Un uomo vive ossessionato dal timore della terza guerra mondiale, al punto che neppure lascia sua figlia Evelina sposarsi con l’amato Mariano. La moglie dell’uomo, con uno stratagemma, gli fa credere che il conflitto sia scoppiato, di modo che lui finalmente si rilassi e acconsenta al matrimonio. Al quale però ora si oppone la madre di Mariano, anch’essa convinta dello scoppio della guerra.
Un uomo vive ossessionato dal timore della terza guerra mondiale, al punto che neppure lascia sua figlia Evelina sposarsi con l’amato Mariano. La moglie dell’uomo, con uno stratagemma, gli fa credere che il conflitto sia scoppiato, di modo che lui finalmente si rilassi e acconsenta al matrimonio. Al quale però ora si oppone la madre di Mariano, anch’essa convinta dello… leggi tutto
Un uomo vive ossessionato dal timore della terza guerra mondiale, al punto che neppure lascia sua figlia Evelina sposarsi con l’amato Mariano. La moglie dell’uomo, con uno stratagemma, gli fa credere che il conflitto sia scoppiato, di modo che lui finalmente si rilassi e acconsenta al matrimonio. Al quale però ora si oppone la madre di Mariano, anch’essa convinta dello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.