Una ragazza vittima di un incidente viene soccorsa da un automobilista, ex investigatore. È l'inizio di una terribile vicenda che avrà luogo in una vicina fabbrica farmaceutica.
Fabbriche isolate, fumi sospetti in lontananza, un auto e strade deserte: ecco la ricetta italiana per un horror da fine del mondo. Godibile, ma casareccio.
Fanta-horror italiano che ricalca il genere di "28 giorni dopo" e simili.
Meno truculento, ben fatto nella 1a parte, con tensione, mistero ed una bella ambientazione.
Dialoghi molto "nostrani", con attori dall'accento che rivela le origini italiche del film.
Voto 5.
Ambientazione campestre e viaggi su strade secondarie per questo horror nostrano costruito sulle sensazioni più che sulle immagini, con dialoghi sibillini ed indizi frammentari che contribuiscono, almeno nelle intenzioni, a generare nello spettatore quel senso di inquietudine necessario alla riuscita di un film di genere. Operazione riuscita fino ad un certo punto, a causa di un montaggio… leggi tutto
https://www.youtube.com/watch?v=EDTaAsM28eY
Film Straordinario (per me) Ricco di Senso
Tanta Tensione
Questo è un vero Horror
Vedetevelo ci sono due attori fantastici
Questo Film mi ha trasmesso tutte le emozioni che nel film stavanno vivendo i protagonisti
Ottimo !! leggi tutto
Ambientazione campestre e viaggi su strade secondarie per questo horror nostrano costruito sulle sensazioni più che sulle immagini, con dialoghi sibillini ed indizi frammentari che contribuiscono, almeno nelle intenzioni, a generare nello spettatore quel senso di inquietudine necessario alla riuscita di un film di genere. Operazione riuscita fino ad un certo punto, a causa di un montaggio…
https://www.youtube.com/watch?v=EDTaAsM28eY
Film Straordinario (per me) Ricco di Senso
Tanta Tensione
Questo è un vero Horror
Vedetevelo ci sono due attori fantastici
Questo Film mi ha trasmesso tutte le emozioni che nel film stavanno vivendo i protagonisti
Ottimo !!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Merda made in Italy
commento di PepsinaFabbriche isolate, fumi sospetti in lontananza, un auto e strade deserte: ecco la ricetta italiana per un horror da fine del mondo. Godibile, ma casareccio.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliFanta-horror italiano che ricalca il genere di "28 giorni dopo" e simili. Meno truculento, ben fatto nella 1a parte, con tensione, mistero ed una bella ambientazione. Dialoghi molto "nostrani", con attori dall'accento che rivela le origini italiche del film. Voto 5.
commento di Maurizio090967