Regia di Giorgia Cecere vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Inutile e controverso lavoro di Giorgia Cecere, altrove ben più ispirata: sin dal titolo, che non allude, né evoca alcunché, l'opera - incontro/avvicinamento di due donne quando la più giovane deve vendere la casa nella quale la più anziana ha vissuto come governante - non ha una trama, non gioca con i personaggi. E finisce per annoiare.
commento di maurri 63Strana Storia familiare ma da sonno lungamente tenuta neanche a galla.voto.1.
commento di chribio1...típota rheî...
leggi la recensione completa di mckBrave le protagoniste, soprattutto Lucia Sardo. Film discreto. Meglio la prima parte, nell'ultima sembra un po' indugiare senza idee.
commento di Artemisia1593Discreta commedia italiana con pro e contro: Giorgia Cecere, giovane regista, deve ancora maturare...una storia per entrarci dentro deve essere raccontata in modo piu convincente e più comprensibile. Attrici brave!
commento di marco biBeh, se non fosse per l'ottima Sardo e, in misura minore, la Gerini, non meriterebbe la sufficienza, perché troppo lungo e, alla fine, tendente al soporifero. Comunque, "onesto" e credibile. Voto: 6.
commento di Roberto MorottiSoporifero e sviluppato in maniera non sufficiente.
commento di gruvierazUn film riuscito solo in parte e grazie soprattutto alla buona prova delle sue protagoniste principali (in particolare l'enigmatica Lucia Sardo) mentre per quanto riguarda la trama si fatica ad uscire da un certo schematismo e da una generica prevedibilità
leggi la recensione completa di galaverna