Proprio quando decidono di separarsi, Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) si ritrovano nel bel mezzo della pandemia Covid-19, costretti a vivere insieme nella loro casa londinese, a causa del lockdown obbligatorio. Sorprendentemente, anche se non riescono ad andare d'accordo su nulla, i due trovano una tregua quando Paxton viene assunto dall'azienda di Linda per consegnare delle pietre preziose. In isolamento domestico a causa del lockdown in tutto il Paese, dovendo quindi affrontare emozioni e interazioni che avrebbero preferito evitare, vivendo le proprie vite fuori casa, le cose raggiungono un crescendo che culminerà in una rapina epocale da Harrods.
Ad inizio 2020 Londra va in lock-down causa covid. Paxton e Linda, in grave crisi coniugale, non possono separarsi, come vorrebbe la donna, e sono costretti a vivere sotto lo stesso tetto, benchè in camere separate. Il covid e le difficoltà di coppia hanno complicato, di molto, la situazione psicologica dei due. Ma la forte pressione generata della convivenza forzata e dalla… leggi tutto
NETFLIX
Da pochi giorni su Netflix, Locked Down è ambientato in pieno confinamento da Covid 19. La pellicola si fa forte di un cast che vede protagonisti Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor, nei panni di due coniugi alla deriva.
Non si tratta certo del primo film incentrato su avvenimenti in piena pandemia, ma certo il film, che segna il ritorno in regia… leggi tutto
NETFLIX
Da pochi giorni su Netflix, Locked Down è ambientato in pieno confinamento da Covid 19. La pellicola si fa forte di un cast che vede protagonisti Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor, nei panni di due coniugi alla deriva.
Non si tratta certo del primo film incentrato su avvenimenti in piena pandemia, ma certo il film, che segna il ritorno in regia…
Ad inizio 2020 Londra va in lock-down causa covid. Paxton e Linda, in grave crisi coniugale, non possono separarsi, come vorrebbe la donna, e sono costretti a vivere sotto lo stesso tetto, benchè in camere separate. Il covid e le difficoltà di coppia hanno complicato, di molto, la situazione psicologica dei due. Ma la forte pressione generata della convivenza forzata e dalla…
Come oramai da un anno e un mese, siamo in attesa. In attesa di capire se le sale possono ripartire. In attesa di tornare al cinema per goderci un’emozione. In attesa di condividere un rito divenuto integrante…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ben scritto, ben diretto e ben recitato, davvero una bella sorpresa. Voto: * * * * (4stelle) PS:Ottimo anche il doppiaggio
commento di maxpax4567