Hildy Good lavora come agente immobiliare nel New England. La sua esistenza perfetta comincia però a sgretolarsi quando incontra Frank Getchell, una sua vecchia fiamma di New York.
Parte come la solita banale commedia familiare, pian piano si rivela un film sulla tragedia fin troppo ignorata dell'alcolismo femminile. La protagonista Sigourney Weaver è come sempre eccellente, nei momenti di "brillantezza alcolica" e in quelli drammatici. Kevin Kline, l'antico innamorato, e un'ottima spalla.
Hildy Good, è un agente immobiliare di successo, nella piccola comunità di Wendover, dove vive; tuttavia dopo il traumatico divorzio, il marito l'ha lasciata per un uomo, è caduta in depressione e ha preso la pessima abitudine, di cercare conforto nell’alcol, finché, persuasa dai familiari, si è fatta ricoverare in un centro di riabilitazione.… leggi tutto
Hildy Good, è un agente immobiliare di successo, nella piccola comunità di Wendover, dove vive; tuttavia dopo il traumatico divorzio, il marito l'ha lasciata per un uomo, è caduta in depressione e ha preso la pessima abitudine, di cercare conforto nell’alcol, finché, persuasa dai familiari, si è fatta ricoverare in un centro di riabilitazione.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un'altra storia di dipendenza dall'alcol, gli attori sono bravi, ma il film non decolla.
leggi la recensione completa di Furetto60Abbastanza sonnacchioso e monocorde, con propaganda ambientalista annessa.
commento di gruvierazParte come la solita banale commedia familiare, pian piano si rivela un film sulla tragedia fin troppo ignorata dell'alcolismo femminile. La protagonista Sigourney Weaver è come sempre eccellente, nei momenti di "brillantezza alcolica" e in quelli drammatici. Kevin Kline, l'antico innamorato, e un'ottima spalla.
commento di miss brown