Espandi menu
cerca

L'ultima lettera d'amore

Regia di Augustine Frizzell

Con Shailene Woodley, Joe Alwyn, Felicity Jones, Callum Turner, Emma Appleton, Nabhaan Rizwan, Ben Cross, Ncuti Gatwa, Christian Brassington... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Negli anni Sessanta, l'elegante Jennifer Stirling vive una vita agiata con il ricco e potente marito Laurence. Quando un incidente le cancella la memoria, Jennifer - nel lottare per ricordarsi chi sia - si imbatte in una serie di lettere segrete che le rivelano di come abbia vissuto uno sfortunato amore con Anthony O'Hare. Cinquant'anni dopo, le stesse lettere vengono rinvenute dalla giornalista Elle che, mentre cerca di metterne insieme i pezzi con l'aiuto dell'archivista Rory, parte per un viaggio che legherà la sua esistenza con quella di Jennifer.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LAMPUR di LAMPUR
6 stelle

  Il film si fa vedere. Il difetto è che pretende troppo, amori ingarbugliati, epoche che si alternano, storie che si accavallano, ed il finale che vira vagamente in elementare e approssimativo thriller, perde un sacco di punti rispetto al fascino che la storia d'amore vintage vagheggiava con una certa dose di intrigante appeal. Il disinnesco finale dell'intreccio si perde con… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

orsotenerone di orsotenerone
6 stelle

Rovistando tra i moltissimi film di Netflix, possiamo trovare questa pellicola inglese: L’ultima lettera d’amore.   Una giornalista trova una serie di lettere d’amore del 1965 e decide di risolvere il mistero legato ad un’avventura segreta. Nel frattempo, inizia una relazione tutta sua Un racconto d’amore e perché no, anche di formazione. Una storia…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
6 stelle

  Il film si fa vedere. Il difetto è che pretende troppo, amori ingarbugliati, epoche che si alternano, storie che si accavallano, ed il finale che vira vagamente in elementare e approssimativo thriller, perde un sacco di punti rispetto al fascino che la storia d'amore vintage vagheggiava con una certa dose di intrigante appeal. Il disinnesco finale dell'intreccio si perde con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito