Negli anni Sessanta, l'elegante Jennifer Stirling vive una vita agiata con il ricco e potente marito Laurence. Quando un incidente le cancella la memoria, Jennifer - nel lottare per ricordarsi chi sia - si imbatte in una serie di lettere segrete che le rivelano di come abbia vissuto uno sfortunato amore con Anthony O'Hare. Cinquant'anni dopo, le stesse lettere vengono rinvenute dalla giornalista Elle che, mentre cerca di metterne insieme i pezzi con l'aiuto dell'archivista Rory, parte per un viaggio che legherà la sua esistenza con quella di Jennifer.
Il film si fa vedere. Il difetto è che pretende troppo, amori ingarbugliati, epoche che si alternano, storie che si accavallano, ed il finale che vira vagamente in elementare e approssimativo thriller, perde un sacco di punti rispetto al fascino che la storia d'amore vintage vagheggiava con una certa dose di intrigante appeal. Il disinnesco finale dell'intreccio si perde con… leggi tutto
Rovistando tra i moltissimi film di Netflix, possiamo trovare questa pellicola inglese: L’ultima lettera d’amore.
Una giornalista trova una serie di lettere d’amore del 1965 e decide di risolvere il mistero legato ad un’avventura segreta. Nel frattempo, inizia una relazione tutta sua
Un racconto d’amore e perché no, anche di formazione. Una storia…
Il film si fa vedere. Il difetto è che pretende troppo, amori ingarbugliati, epoche che si alternano, storie che si accavallano, ed il finale che vira vagamente in elementare e approssimativo thriller, perde un sacco di punti rispetto al fascino che la storia d'amore vintage vagheggiava con una certa dose di intrigante appeal. Il disinnesco finale dell'intreccio si perde con…
Il fine settimana è ricco di offerte, variegate come sempre, in prima visione. Netflix la fa come sempre da padrone, offrendo ben tre titoli inediti dal sapore differente. Ma neanche Amazon Prime Video scherza,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.