David e Nadja sono una giovane coppia alle prese con problemi coniugali. La gravidanza di Nadja rappresenta l'occasione per ravvivare il loro rapporto, quindi decidono di partire per una vacanza sciistica nelle magnifiche distese del Nord della Svezia. Ma dopo un semplice alterco con due cacciatori locali, la loro romantica gita si trasforma poco a poco in un incubo. Presto un puntino laser rosso appare nella loro tenda, costringendoli a fuggire nella fredda e spietata natura selvaggia. Completamente isolati tra le montagne, sono inseguiti da pericolosi cecchini. Durante questa sadica caccia, il passato della coppia torna a perseguitarli.
Mediocre thriller, simile e di livello minore rispetto ad altri simili che trattano le gite turistiche da spavento, i colpi di scena sul finale non mancano, ma l'idea di inverosimile prevale. Voto: 5
Un bel thriller. Devo dire che non è un capolavoro assoluto ma intrattiene e questo può bastare. Il voto totale (un cinque secco) mi sembra abbastanza ingiusto. Consiglio di vedere il film e di non lasciarsi dissuadere dal voto.
Thriller dal riuscito risvolto giallo che riesce a intrattenere grazie ad un ritmo scatenato, ambientazioni glaciali ma affascinanti e interpreti molto in ruolo.
Dopo poco più di un anno di matrimonio, tra David (Anastasios Soulis) e Nadja (Nanna Blondell) la relazione ha subìto una crisi tale da indurre Nadja a nascondere al marito la gravidanza, con l'intenzione di interrompere il rapporto. Grazie al suggerimento del vicino di casa, Thomas (Thomas Hanzon), per rinforzare il rapporto la coppia decide di intraprendere… leggi tutto
Film di produzione svedese, ma che nulla ha a che vedere con la filmografia scandinava, infatti, a parte gli attori e l'ambientazione, il ritmo e la trama lo fanno sembrare benissimo un film targato USA. Ma andiamo alla trama: Una coppia in crisi parte per una vacanza nel nord della Svezia. Durante il loro percorso in auto per ragginugere la località di vacanza, hanno un leggero alterco… leggi tutto
NETFLIX
In mezzo alla neve, feriti, lui piangente e lei in fuga….. qualcosa di grave è occorso, e la storia comincia dall'inizio a raccontarci perché una coppia con problemi di convivenza è finita per cacciarsi in quel guaio senza uscita.
Sono David e Nadja i due coniugi in questione, ed un viaggio organizzato di un weekend per vedere tra i ghiacci nella foresta… leggi tutto
Una giovane coppia svedese un po' in crisi , parte per una vacanza tra le nevi nordiche che si trasformerà in un incubo ... Secondo le statistiche in Svezia c' è un omicidio ogni quattro giorni , ma questo film alza notevolmente la media . E' una pellicola dalla doppia faccia , che riesce a trarre in inganno lo spettatore che si convince di star guardando un tipo di film molto…
NETFLIX
In mezzo alla neve, feriti, lui piangente e lei in fuga….. qualcosa di grave è occorso, e la storia comincia dall'inizio a raccontarci perché una coppia con problemi di convivenza è finita per cacciarsi in quel guaio senza uscita.
Sono David e Nadja i due coniugi in questione, ed un viaggio organizzato di un weekend per vedere tra i ghiacci nella foresta…
Dopo poco più di un anno di matrimonio, tra David (Anastasios Soulis) e Nadja (Nanna Blondell) la relazione ha subìto una crisi tale da indurre Nadja a nascondere al marito la gravidanza, con l'intenzione di interrompere il rapporto. Grazie al suggerimento del vicino di casa, Thomas (Thomas Hanzon), per rinforzare il rapporto la coppia decide di intraprendere…
Film di produzione svedese, ma che nulla ha a che vedere con la filmografia scandinava, infatti, a parte gli attori e l'ambientazione, il ritmo e la trama lo fanno sembrare benissimo un film targato USA. Ma andiamo alla trama: Una coppia in crisi parte per una vacanza nel nord della Svezia. Durante il loro percorso in auto per ragginugere la località di vacanza, hanno un leggero alterco…
La seconda settimana di febbraio è accompagnata da diverse notizie che vale la pena di sottolineare, dal momento che direttamente o indirettamente riguardano anche il mondo dello streaming.
Innanzitutto,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Mediocre thriller, simile e di livello minore rispetto ad altri simili che trattano le gite turistiche da spavento, i colpi di scena sul finale non mancano, ma l'idea di inverosimile prevale. Voto: 5
commento di GARIBALDI19755 e'troppo poco. Buon thriller con storia che si fa sempre più interessante durante il film Lo consiglio
commento di PepsinaUn bel thriller. Devo dire che non è un capolavoro assoluto ma intrattiene e questo può bastare. Il voto totale (un cinque secco) mi sembra abbastanza ingiusto. Consiglio di vedere il film e di non lasciarsi dissuadere dal voto.
commento di killerwattLa vendetta è un piatto che va gustato ( al ) freddo ...
leggi la recensione completa di daniele64Thriller dal riuscito risvolto giallo che riesce a intrattenere grazie ad un ritmo scatenato, ambientazioni glaciali ma affascinanti e interpreti molto in ruolo.
leggi la recensione completa di undyingFilm svedese con venature prettamente statunitensi
leggi la recensione completa di paolofm