Regia di Lucio Fulci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei primi horror italiani che vidi: un sonoro Bho! Per fortuna poi ho visto di meglio, ma anche di peggio. Questo film sgangherato è basato su atmosfere da nazi-porno e poco altro. Per me si salva solo Robert Egon. Ah, se lo cercate su Google viene definito "film per ragazzi", vi immaginate un'associazione genitori di fronte a tante tette?
commento di Yayas82Interessanti le parti con i bastardi nazisti,per il resto il mitico Fulci non poteva salvare l'insalvabile (vedi la recitazione e la poverta' dei mezzi)
commento di superficie 213Esageratamente trash, anche per gli standard dell'ultimo Fulci. Noiosissimo.
commento di MyauFilm inutile che non trasmette nulla.
commento di gilbertomerighiIL tramonto di Fulci con questa schifezza,uniche note positive la scena con carte e pistola,discreta colonna sonora e le super tette di una delle ragazze.
commento di wang yumeglio di tanti altri Fulci,ad esempio "La casa nel tempo".Chiaramente solo per gli amanti del cinema di categoria sub-sub cadetta
commento di antimesIl film più brutto che si possa immaginare!!!!!!!!!
commento di XANDER