Nel 1988 in Taiwan è finita la legge marziale quando due studenti, A-han e Birdy, vivono una relazione omosessuale clandestina dopo essersi conosciuti nella band scolastica guidata da un prete canadese di nome Oliver. Nel clima omofobico in cui vivono non mancheranno pressioni familiari e pregiudizi sociali da affrontare.
NETFLIX
"Le grandi acque non possono spegnere l'amore, né i fiumi travolgerlo"
Dopo trentotto anni di legge marziale, nel 1988 a Taiwan torna a soffiare un vento di libertà.
In un collegio di estrazione cattolica, due studenti trovano modo di conoscersi, piacersi, e consumare una relazione amorosa segreta, dopo che si trovano a frequentare il medesimo gruppo di musica portato… leggi tutto
NETFLIX
"Le grandi acque non possono spegnere l'amore, né i fiumi travolgerlo"
Dopo trentotto anni di legge marziale, nel 1988 a Taiwan torna a soffiare un vento di libertà.
In un collegio di estrazione cattolica, due studenti trovano modo di conoscersi, piacersi, e consumare una relazione amorosa segreta, dopo che si trovano a frequentare il medesimo gruppo di musica portato…
La quarta settimana di dicembre coincide con il lungo weekend di Natale. Le restrizioni volute dal nostro governo e la minaccia di una nuova variante di quel virus che tanto ci attanaglia costringono la maggior parte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.