Espandi menu
cerca

Trama

Trent'anni dopo gli efferati eventi accaduti in una fattoria nelle campagne della Pennsylvania, la terra viene ereditata da una giovane donna. Per festeggiare, la donna si reca sul posto con i suoi amici, inconsapevole dell'orrore a cui andranno incontro.

Note

Seguito di Splatter Farm (1987).

Commenti (1) vedi tutti

  • Seguito di uno dei primi horror amatoriali diretti da Mark Polonia nel 1987, probabilmente il peggior regista (produttore, editore, attore, sceneggiatore, ecc. ecc. ecc.) che l'America possa vantare, da anni a questa parte. Qui si fa aiutare da un socio (Jeff Kirkendall) che, almeno come regista, ha il buonsenso di lavorare di meno!

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Bobbi (Danielle Donahue) ha ereditato una vecchia fattoria a Wellsboro (Pennsylvania), teatro trent'anni prima di un massacro. Assieme a un gruppo di amici si reca sul posto, senza immaginare che l'autore dei delitti, Jeremy (Jeff Kirkendall), è ancora nei paraggi.     Se agli esperti di cinema horror non viene in mente Splatter farm (1987),… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Bobbi (Danielle Donahue) ha ereditato una vecchia fattoria a Wellsboro (Pennsylvania), teatro trent'anni prima di un massacro. Assieme a un gruppo di amici si reca sul posto, senza immaginare che l'autore dei delitti, Jeremy (Jeff Kirkendall), è ancora nei paraggi.     Se agli esperti di cinema horror non viene in mente Splatter farm (1987),…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito