Nascosti nel buio, lontani l'uno dall'altro, due uomini assistono, non visti, al tentativo compiuto da un uomo di soffocare una donna. Il tentativo di omicidio è stato messo a segno sulla spiaggia prospiciente il ritrovo notturno "Estrella". Uno dei due testimoni è il guardiano del locale, Riccardo; l'altro è Amato, uno dei proprietari. Il giorno successivo la donna viene trovata morta e al marito non resta altro che chiamare la polizia. Sul posto viene chiamato Bob che inizia a indagare sulla complessa personalità di Francesco.
Incompiuto, pur se interessante, giallo nostrano ante-litteram (l'Italia coproduce con la Germania). Interessante tuttavia per un cast (tecnico/artistico) variegato e significativo (Riccardo Garrone è uno dei testimoni - Amato Locatelli - suo fratello Sergio è corresponsabile della sceneggiatura).
Gialletto anni settanta con qualche colpo di scena.A tratti ingenuo e non molto credibile,se si pensa che anche un cane e' il quasi protagonista del film.Pero' ci sono tante facce di attori che non abbiamo mai valorizzato abbastanza come Celi e tante belle attrici (mai comunque spogliate integralmente).Tra sufficiente e insufficiente...a voi il giudizio finale.....se riuscirete mai a… leggi tutto
Gialletto anni settanta con qualche colpo di scena.A tratti ingenuo e non molto credibile,se si pensa che anche un cane e' il quasi protagonista del film.Pero' ci sono tante facce di attori che non abbiamo mai valorizzato abbastanza come Celi e tante belle attrici (mai comunque spogliate integralmente).Tra sufficiente e insufficiente...a voi il giudizio finale.....se riuscirete mai a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Fabio Testi in un thriller contorto che merita appena una sufficienza con buoni attori di contorno.
leggi la recensione completa di ezioFilm inutile e spento. Voto 4.
commento di ezzo24Incompiuto, pur se interessante, giallo nostrano ante-litteram (l'Italia coproduce con la Germania). Interessante tuttavia per un cast (tecnico/artistico) variegato e significativo (Riccardo Garrone è uno dei testimoni - Amato Locatelli - suo fratello Sergio è corresponsabile della sceneggiatura).
commento di undying