Espandi menu
cerca

Wolf Hunter

Regia di Shawn Linden

Con Camille Sullivan, Summer H. Howell, Devon Sawa, Nick Stahl, Gabriel Daniels, Lauren Cochrane, Jade Michael, Erik Athavale... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (13)

Trama

Joseph e la sua famiglia vivono in una remota landa selvaggia come cacciatori di pelliccia. La loro tranquillità è minacciata il giorno in cui pensano di essere in pericolo a causa di un famelico lupo. Joseph lascia allora la famiglia per mettersi sulle tracce dell'animale.

Commenti (5) vedi tutti

  • Mah,Film non convincente che salva qualcosa negli ultimi 5' ma ormai è tardi ... ! voto.1.

    commento di chribio1
  • serie gratuita di cattiverie da cui certo non si salvano gli animali. Notevole la protagonista.

    commento di gherrit
  • Non ti annoi mai. E alla fine sai chi è l'animale più pericoloso. Tre attori tutti molto bravi, ma l'attrice che interpreta la madre è superlativa, sia nel momento in cui è costretta ad uccidere una preda per sopravvivere sia nella scena finale che ovviamente non vi anticipo.

    commento di RobbyFilmTv
  • Buona fotografia, affascinante location, ma la trama non regge sino al finale, una sorpresa che tarda troppo rispetto alla durata del film ed è l'unico aspetto originale. Horror ma non troppo. Voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
  • Pretestuoso, striminzito e sottotono, tranne che per due miseri minuti slasher sulla soglia del ridicolo involontario.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FedeErra di FedeErra
7 stelle

L’opera prima di Shawn Linden mette in scena le gesta di una piccola famiglia dalla maschera tragica, auto reclusa, antisociale e racchiusa in un angolo di mondo dalla paranoica perfidia. Inizia come un survival-thriller e finisce come un dramma-gore, raggiungendo in più di un'occasione tocchi di imperturbabile violenza. E tutto quello che il bosco custodisce senza però… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

giurista81 di giurista81
5 stelle

Sorretto da un soggetto e da una sceneggiatura ridotte all'osso e, in verità, alquanto modeste, si salva per una regia in condizione di creare una tensione costante e per le interpretazioni degli attori. La sensazione è che il film si trasformi, da un momento all'altro, in un horror sui licantropi, ma tale evoluzione non si compie. Resta una pellicola cattiva, con diversi animali… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

marco l di marco l
4 stelle

La qualità del prodotto è di livello alto, come fotografia, scenari e soprattutto cast: ottima la recitazione, nessuno escluso. Il film ha una sua narrazione centrale affascinante, lenta e silenziosa come tale è la vita nel bosco, basata sul rapporto uomo natura, su come questo venga a sbilanciarsi quando uno dei due invade la sfera esistenziale dell'altro, perché… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

giurista81 di giurista81
5 stelle

Sorretto da un soggetto e da una sceneggiatura ridotte all'osso e, in verità, alquanto modeste, si salva per una regia in condizione di creare una tensione costante e per le interpretazioni degli attori. La sensazione è che il film si trasformi, da un momento all'altro, in un horror sui licantropi, ma tale evoluzione non si compie. Resta una pellicola cattiva, con diversi animali…

leggi tutto
Recensione

Recensione

marco l di marco l
4 stelle

La qualità del prodotto è di livello alto, come fotografia, scenari e soprattutto cast: ottima la recitazione, nessuno escluso. Il film ha una sua narrazione centrale affascinante, lenta e silenziosa come tale è la vita nel bosco, basata sul rapporto uomo natura, su come questo venga a sbilanciarsi quando uno dei due invade la sfera esistenziale dell'altro, perché…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 1 settembre 2024 su Rai 4
Trasmesso il 31 agosto 2024 su Rai 4
Trasmesso il 20 agosto 2024 su Rai 4

Recensione

FedeErra di FedeErra
7 stelle

L’opera prima di Shawn Linden mette in scena le gesta di una piccola famiglia dalla maschera tragica, auto reclusa, antisociale e racchiusa in un angolo di mondo dalla paranoica perfidia. Inizia come un survival-thriller e finisce come un dramma-gore, raggiungendo in più di un'occasione tocchi di imperturbabile violenza. E tutto quello che il bosco custodisce senza però…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2023
2023
Trasmesso il 17 settembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 12 settembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 30 marzo 2023 su Rai 4
Trasmesso il 26 marzo 2023 su Rai 4
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito