I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il ceo di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.
Il primo Baby Boss, del 2017, non mi era dispiaciuto, alla fine mi aveva anche divertito (relativamente), ma qua è proprio un naufragio! I due piccoli protagonisti del primo film ora sono grandi, e dunque, come fare? Beh, non si sono sprecati molto, la piccola bambina new entry li fa ridiventare piccolini. E che ci vuole. Il film vuole stupire con trovate, colori, azioni, scene, ma… leggi tutto
Il primo Baby Boss, del 2017, non mi era dispiaciuto, alla fine mi aveva anche divertito (relativamente), ma qua è proprio un naufragio! I due piccoli protagonisti del primo film ora sono grandi, e dunque, come fare? Beh, non si sono sprecati molto, la piccola bambina new entry li fa ridiventare piccolini. E che ci vuole. Il film vuole stupire con trovate, colori, azioni, scene, ma…
Così doveva essere, così è stato. L'aumento della capienza ha portato a un crescita dei dati: + 12% rispetto al fine settimana precedente. Con per di più una penalizzazione da sottolineare:…
Cresce, scrivevamo settimana scorsa. Oggi tocca scrivere: cala. Ma invece scriviamo: crescerà. Perché da oggi le sale tornano a poter sfruttare la piena capienza, ed è una cosa che va festeggiata,…
Lista lunghissima: 15 nuove uscite - per quanto le prime siano film evento che sono già quasi usciti dalle sale e per quanto vi siano annegati alcuni titoli che hanno visibilità quasi nulla - sono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Indegno sequel del primo episodio. Sconsigliato.
leggi la recensione completa di tobanis