Trama
Dopo la morte del marito in un misterioso incidente d'auto, Olivia si trasferisce con la famiglia in una nuova città. Quando un giorno la figlia non ritorna dal campeggio insieme ai vicini di casa, questi convincono Olivia che la ragazza non si era mai presentata all'appuntamento. Insospettita, la donna chiede aiuto alla polizia locale, ma le viene detto che la figlia era morta insieme al marito. Convinta di non essere pazza, Olivia indaga per conto suo per ritrovare la figlia.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Il finale vagamente stupido tende a fare scendere il punteggio di questo Thriller che era abbastanza valido come Storia abbastanza fitta di fatti strani fino agli ultimi 10' (quando s'insinuano vari dubbi ...) ! voto.6.5.
commento di chribio1GOMBLODDO!
commento di Arch_StantonInguardabile, scontatissimo scena dopo scena. Niente suspance ma proprio 0
commento di luanizzaIn sostanza è un remake non privo di incoerenze girato in interni, giardini e boschi, di Flightplan, un film del 2005 in cui la madre è bene interpretata da Jodie Foster. Molto meglio l'originale, che trae maggior forza e ritmo, senza momenti morti, dal fatto di essere stato girato interamente a bordo di un grosso aereo.
commento di articolotre