Regia di Lucio Fulci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La penultima pellicola scritta e diretta da Lucio Fulci - come poi accadrà per il film testamento, "Le porte del silenzio" (1992) - è ispirata da un racconto breve del regista pubblicato per la prima volta sulla "Gazzetta di Firenze", successivamente riproposto nel libretto antologico "Le lune nere".
leggi la recensione completa di undyingScandaloso.
commento di Stelvio69Per nulla coinvolgente,film pessimo.
commento di Blue VelveteAccettabile, brutta la colonna sonora, un po' rustici gli effetti speciali, regia un po' stanca però si lascia vedere.
commento di gilbertomerighiniente di particolari un po di frattaglie e qualche corpo in decomposizione buona la musica di sottofondo al cimitero
commento di wang yuI gusti so gusti, questo film per me è bellissimo. Ho un bellissimo ricordo quando uscì e devo dire che lo trovo migliore di altri suoi vecchi film.
commento di ronkUno degli ultimi lavori di Fulci e purtroppo un'altra pellicola da quattro soldi, difesa ad oltranza solo dai fans del regista.
commento di gattopongoDISCRETA PELLICOLA DI FULCI CHE RIESCE NONOSTANTE I POCHI MEZZI HA TRASMETTERE ANSIA E PAURA.NOTEVOLE L'INCUBO CON GLI ZOMBIE CHE ESCONO DALLE PARETI.TESTAMENTO DI UN VERO AUTORE.
commento di superficie 213