Trama
Sopravvissuta fortunosamente all'assalto della tribù dei Comanches, mentre con una consorella si stava dirigendo a Santa Fé per fondare una missione, suor Maria Elena si imbatte in Madron. L'uomo è braccato da Sam Red, perché, per vendicare i suoi familiari, gli ha ucciso la moglie. Madrov, impietosito da suor Maria Elena, che rischia di diventare vittima degli indiani o di qualche bandito, si offre di accompagnarla. Sulla strada Madrov incontra Angel, un suo vecchio amico, che è costretto a sacrificare per salvare la sua pelle e quella della religiosa.
Note
Avventure e sparatorie non mancano in questo film di Jerry Hopper.
Recensioni
Lotta per la sopravvivenza in zona arida di un cacciatore di indiani e di una suora sopravvissuta a un massacro,i pericoli vengono dagli indiani messicani e la scarsità di cibo e acqua.Durante il tragitto ne succederanno di tutti i colori ogni tanto si ride di cuore e tenerezza.Mi ritengo contento e fortunato di aver visto questo film estremamente raro su una tv privata. leggi tutto
1 recensioni positive
Lotta per la sopravvivenza in zona arida di un cacciatore di indiani e di una suora sopravvissuta a un massacro,i pericoli vengono dagli indiani messicani e la scarsità di cibo e acqua.Durante il tragitto ne succederanno di tutti i colori ogni tanto si ride di cuore e tenerezza.Mi ritengo contento e fortunato di aver visto questo film estremamente raro su una tv privata.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.