Il dramma coreano distribuito da Netflix è un’intricata storia di giovani truffatori e truffatrici molto abili a scovare segreti (commerciali e politici) e a usarli a scopo di estorsione. Una guerra tra multinazionali e astuti manipolatori in un mondo ipertecnologico in cui ormai la privacy è solo un vago ricordo.
Private Lives - Di cosa parla
Un gruppo di truffatori scopre un segreto nazionale che ha a che vedere con la privacy, un piano criminoso che fa uso di un complesso sistema di sorveglianza per tenere sotto controllo la popolazione. Facendo appello a tutte le loro abilità di investigazione e manipolazione delle informazioni, dovranno cercare di entrare all’interno della grande multinazionale (che è in combutta con il governo) per raccogliere prove e rivelare questo tremendo segreto.
I personaggi
Lee Jung-Hwan (Go Kyung-pyo) è a capo del team di sviluppo tecnologico di una grande multinazionale. Dietro un’apparenza di normalità cela segreti torbidi.
Cha Joo-Eun (Seohyun) è una truffatrice di circa trent’anni, che nel quotidiano si presenta come donna ingenua e dolce, ma in realtà si rifà commettendo i suoi crimini.
Jung Bok-Ki (Kim Hyo-jin) è una truffatrice professionista, donna elegante e carismatica, che spesso prende di mira a sua volta altri truffatori. Sfrutta le informazioni private delle altre persone per realizzare i suoi colpi.
Kim Jae-Wook (Kim Young-min) è il partner di Jung Bok-Ki nelle truffe.
Il cast
-
Seohyun
Cha Joo-eun
-
Go Kyung-pyo
Lee Jung-hwan
-
Hyo-jin Kim
Jeong Bok Gi
-
Tae Won-suk
Hanson
-
Kim Hyo-jin
Jung Yoon-kyung
-
Kim Young-min
Kim Jae Wook
-
Kyung-pyo Go
Lee Jeong Hwan
-
Tae Won-seok
Han Son
-
Young-min Kim
Kim Jae Wook
-
Lee Hak-joo
Kim Myung-hyun
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Private Lives è disponibile in streaming su Netflix dal 3 dicembre 2020.
Produzione e ricezione
La serie tv Private Lives è un dramma sudcoreano composto da una stagione di sedici episodi da settanta minuti.
Scritta da Yoo Sung-yeol e diretta da Nam Jun hyuk, è prodotta da JTBC Studios ed è stata trasmessa in origine in Corea del Sud a partire dal 7 ottobre 2020 su JTBC.
Dal 3 dicembre 2020 è disponibile a livello internazionale in streaming su Netflix.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Private Lives è disponibile in streaming su Netflix dal 3 dicembre 2020.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.