Jerry, direttore di un'agenzia di pubblicità, gira alcuni messaggi promozionali di un prodotto inesistente per accontentare la sua amichetta. Dal momento che gli short stanno per essere trasmessi in televisione, Jerry è costretto ad inventarsi un prodotto. Carol, una pubblicitaria appartenente a un'agenzia concorrente, decide di sottrarre a Jerry, il "cliente". Da questo momento in poi nascono infiniti equivoci e avventure assortite che coinvolgono Carol e Jerry.
Note
Satira abbastanza azzeccata sul mondo della pubblicità. I dialoghi sono pungenti, Doris Day e Rock Hudson rivaleggiano a suon di bisticci.
Non mi e' piaciuto molto e la coppia Day -Hudson ha fatto meglio in altre occasioni.Gli equivoci che si susseguono dall'inizio alla fine del film alla lunga risultano stucchevoli e ripetitivi.Per me tra mediocre e sufficente.
Non bello come il precedente "Il letto racconta", ma comunque godibile e strappa più di qualche risata. Ad essere onesti le parti che funzionano veramente sono quelle dei due protagonisti assieme, con lui che finge di essere un'altra persona e un mezzo santo, mentre nomina insistentente il suo vero "sé" perché si diverte a far alterare Doris Day. Sono duetti e situazioni collaudati come… leggi tutto
VOTO 6 SMORZATO Divertente a tratti, ma sotto sotto commediola debole e poco coraggiosa, salvata dai guizzi dei protagonisti. Conservatrice e reazionaria; la storia non è il massimo, ma per fortuna il finale, almeno quello sì dissacrante, salva veramente la baracca. Sugli attori niente da dire, ottimi ed in parte con una Day da famiglia Barbie e un Randall scoppiettante. leggi tutto
CONTIENE SPOILER. Commedia velenosissima per la coppia Day-Hudson, abituata a sentimenti molto più soft. Probabilmente sarebbe piaciuta a Philip Dick: più reale del reale, peccato che il "reale" non esiste. Però si vende bene, anzi benissimo. Ma non c'è solo questo (e già sarebbe tanta roba per una commedia romantica), perché non è finto solo il…
Alla radiosa indimenticabile Doris Day, che ci ha lasciato 4 giorni fa all'età di 97 anni 1mese e 10 giorni, voglio porgere un affettuoso saluto e un grazie.…
Come "Pillow Talk", un altro film squisitamente misogino, in cui Rock Hudson è il furbacchione, il falso conquistatore e Doris Day è l'ingenua allocca, la vittima di turno dei giochi di prestigio di uno scafato playboy. Qualche anno più tardi un film del genere avrebbe sollevato gli strali di tutte le organizzazioni femministe nel mondo, ma qui eravamo ancora nei primi dolcissimi anni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non mi e' piaciuto molto e la coppia Day -Hudson ha fatto meglio in altre occasioni.Gli equivoci che si susseguono dall'inizio alla fine del film alla lunga risultano stucchevoli e ripetitivi.Per me tra mediocre e sufficente.
commento di ezio