L'amicizia tra Reece e Carol è qualche cosa di speciale, è una di quelle cose che capitano a poche persone. Reece, noto commerciante di una cittadina del Texas e che vive in una tenuta con il figlio adolescente, ha conosciuto Carol, vedova con una figlia adolescente, negli anni Sessanta. I due sono innamorati, ma Reece che ha rispetto verso sua moglie ha paura di concedersi totalmente. Anni Settanta: Reece e Carol sono diventati amici e assistono con nostalgia alla storia d'amore dei loro figli.
Note
Strattonata tra battute del tipo "chi è l'amore della tua vita?" e insopportabili sedute di quiz cinematografici, la storia spreca trent'anni della vita dei personaggi per trascinarsi con andamento lento ad un finale mortale.
Un bel film, recitato molto bene (ricordiamo che spesso la buona riuscita è anche merito dei doppiatori; questa almeno è la mia opinione). Ottimi gli attori. Film che va capito, a quanto pare, visto ciò che ha scritto l'opinionionista di FilmTv, che non ha compreso molte cose. Il film parte con gli anni 60 proseguendo con il passare degli anni, quanti cambiamenti, quanti stili di vita e di… leggi tutto
Grande occasione sprecata. Il regista ha il merito di riformare la coppia che dieci anni prima aveva fatto faville in Baby Boom, Diane Keaton e Sam Shepard. Peccato però che questo film, The Only Thrill, sia carente sotto molti punti di vista. Non sembra nemmeno un film per il cinema. Non c'è fluidità né continuità tra le scene e i personaggi sono tagliati con… leggi tutto
Grande occasione sprecata. Il regista ha il merito di riformare la coppia che dieci anni prima aveva fatto faville in Baby Boom, Diane Keaton e Sam Shepard. Peccato però che questo film, The Only Thrill, sia carente sotto molti punti di vista. Non sembra nemmeno un film per il cinema. Non c'è fluidità né continuità tra le scene e i personaggi sono tagliati con…
Un bel film, recitato molto bene (ricordiamo che spesso la buona riuscita è anche merito dei doppiatori; questa almeno è la mia opinione). Ottimi gli attori. Film che va capito, a quanto pare, visto ciò che ha scritto l'opinionionista di FilmTv, che non ha compreso molte cose. Il film parte con gli anni 60 proseguendo con il passare degli anni, quanti cambiamenti, quanti stili di vita e di…
Fa sempre tristezza vedere dei bravi attori recitare in produzioni di scarso livello, ed è esattamente quello che si prova assistendo alla proiezione di “Amori sospesi” in cui sono coinvolti Diane Keaton e Sam Shepard. I loro personaggi sono quelli di una sarta, vedova con figlia e di un negoziante di abbigliamento con un figlio, e sposato con una donna in coma da anni. Tra i due inizia una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Brutto, brutto davvero!
commento di mipuli