Espandi menu
cerca

Trama

Le bizzarrie della vita quotidiana sono uno dei cavalli di battaglia di George Carlin, così come i modi di dire assurdi che utilizziamo frequentemente, senza pensare a ciò che stiamo realmente dicendo; in questo monologo il comico americano rivolge il suo sguardo critico e originale su tutte queste cose, terminando con un’attenta disamina delle parole (o, meglio, parolacce) che è proibito dire in tv.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Le bizzarrie della vita quotidiana sono uno dei cavalli di battaglia di George Carlin, così come i modi di dire assurdi che utilizziamo frequentemente, senza pensare a ciò che stiamo realmente dicendo; in questo monologo il comico americano rivolge il suo sguardo critico e originale su tutte queste cose, terminando con un’attenta disamina delle parole (o, meglio, parolacce)… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Le bizzarrie della vita quotidiana sono uno dei cavalli di battaglia di George Carlin, così come i modi di dire assurdi che utilizziamo frequentemente, senza pensare a ciò che stiamo realmente dicendo; in questo monologo il comico americano rivolge il suo sguardo critico e originale su tutte queste cose, terminando con un’attenta disamina delle parole (o, meglio, parolacce)…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito