Regia di Jacques Audiard vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Chat, app e sesso. Racconto intimista e contemporaneo sui giovani di Jacques Audiard.
leggi la recensione completa di gaiartAudiard non si smentisce e non delude neanche stavolta.
leggi la recensione completa di tobanis"Parigi, 13Arr." è un film sui destini incrociati di quattro persone che a diverso modo ricercano l'appagamento dei sensi e in modo diverso vivono l'incontro con l'altro. Audiard dirige con mano sicura una storia "tipicamente" francese, per il ruolo riservato ai luoghi parigini e per l'amore che fugge sempre. Peccato per qualche lentezza di troppo.
commento di Peppe Comunefilm semplice con poche persone e il tutto si svolge a Parigi.. vengono descritto queste 4 personaggi .. per maturare serve ognuno a ciascuno.. cast e regia e script danno un buon resultato.. voto 7
commento di nicelady55Un gran film,uno spaccato di vita attuale in una metropoli tra precariato ,rapporti interraziali e tanto sesso....da vedere assolutamente,per me voto 8.5
commento di ezioInsignificante film propaganda sull'integrazione e libertà (sessuale) di giovani colorati. Un'accozzaglia di scene forti per scioccare e coinvolgere lo spettatore ma senza risultato.
commento di gruvierazIn questo puerile quanto insulso film regge solo il ritmo. Si possono raccontare storie più interessanti e decisamente meno banali
commento di SladkiiTre giovani belli e seducenti inseguono compulsivamente il sesso e l’amore per le strade di una Parigi che somiglia a New York e troveranno forse se stessi.
leggi la recensione completa di RobertoMangiaficoTre donne e un uomo, le etnie ci sono tutte, i colori fondamentali, bianco, giallo e nero, pure, ma il colore è unico, quello di una gioventù vicina ormai alla piena maturità che non ha mai trovato la strada.
leggi la recensione completa di yume