Regia di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Inizio terribile, poi man mano si si riprende. Con un un buon finale. Peccato per alcuni buchi di trama davvero incomprensibili e alcune cose a dir poco ridicole. Che sia un horror non giustifica cose a dir poco impossibili.
commento di ClochardBasta...che due coglioni Voto 0
commento di PepsinaOrribile praticamente è identico al primo con attori diversi e insignificanti, povero Wes si starà rivoltando nella tomba.
commento di ArmaLetale75Classica operazione che sfrutta una formula ed una saga di successo, senza aggiungere nulla di suo. Trama inesistente si limita alla solita sequela di omicidi ed al consueto meccanismo per generare ansia. Il recupero degli attori storici non lo salvano dalla sua inconsistenza.
commento di bombo1Vi consiglio di vederlo in sala perchè è un sequel rispettoso dell'originale. Wes Craven ne sarebbe orgoglioso. Voto finale: 7,5/10
leggi la recensione completa di Leo97Gustosissimo metacinema. A Wes!
commento di CortoMaltese1989