Estate del 1966, le scuole sono finite e un gruppo di ragazzi in vacanza gira per gli Stati Uniti alla ricerca di una località dove trascorrere in santa pace le sospirate vacanze. Dopo aver girovagato per tanto tempo, e non essendo riusciti a trovare un posto tranquillo, decidono di dirigersi verso Fever Lake. Arrivati sul posto hanno la pessima idea di prendere in affitto una vecchia casa vittoriana. All'interno delle mura aleggiano tremende forze sovrannaturali. Per loro ha inizio una vacanza davvero indimenticabile.
Note
Niente di nuovo in questo film per la televisione, regia inesistente e attori al di sotto della media.
Il Lago della Paura è uno degli horror più brutti che abbia mai visto. A parte che nella sequenza iniziale (pur sempre grezza) la regia è inesistente, come spesso capita per tanti tv movie. Gli interpreti non hanno particolari doti interpretative, o forse sono stati usati male dagli autori. Il plot è risaputo e la trama fa acqua da tutte le parti. Bo Hopkins cerca di tranquillizzare tutti… leggi tutto
Macche'horror questa e'un autentica paccotiglia senza capo ne'coda che solo per
caso arriva a somigliare ad un horror,seppure solo da lontano.La sceneggiatura
prende il meglio del genere e lo mescola in un ibrido in cui si dimentica di
mettere un po'di buon senso e di logica,e lo si consegna ad un anonimo regista
che dirige alla cieca,e'proprio il caso di dirlo.Piu'che il lago della paura…
Il Lago della Paura è uno degli horror più brutti che abbia mai visto. A parte che nella sequenza iniziale (pur sempre grezza) la regia è inesistente, come spesso capita per tanti tv movie. Gli interpreti non hanno particolari doti interpretative, o forse sono stati usati male dagli autori. Il plot è risaputo e la trama fa acqua da tutte le parti. Bo Hopkins cerca di tranquillizzare tutti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
passabile…
commento di leliDu' palle…niente da segnalare se non che certi film distruggono l'horror…
commento di superficie 213