Il topo Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del "matrimonio del secolo", costringendo il disperato organizzatore dell'evento ad assumere il gatto Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l'hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.
Particolare ma abbastanza stancante e spesso sonnolento : salvo ovviamente la Moretz ormai assunta a nuova Stella Hollywoodiana (giustamente ...) ! voto.6.
Film che "passerà alla storia" più per la breve comparsata del nostro Paolo Bonolis che per i vivaci intermezzi di Tom e Jerry che, in un hotel di lusso americano, rovinano un matrimonio sontuoso pieno di animali animati in 2D, in un mondo reale. Sarebbe bello come film, se fosse stato girato 20/25 anni fa.
Nell'asfittico panorama post-covid (si spera!) e nella penuria di esercizi cinematografici attivi, con molti di essi che ahimè, temo, non riapriranno più, mi permetto di segnalare codesta curiosa commistione fra live action e cartoni animati con due dei personaggi più amati dalle generazioni infantili di tutti i tempi.
Il film ci narra la storia di Kayla Forester, una… leggi tutto
Dopo 30 anni da quel "TOM & JERRY" animato e dineyzzato, con tante canzoni smielate e una trama da farlo sembrare quasi una replica di "LE AVVENTURE DI BIANCA E BERNIE", la Time Warner ci riprova, stavolra con un cast d'attori in carne ed ossa che interagisce con gli animali in cartone (ho detto animali e non solo un gatto e un topo animato, perché fra piccioni,…
Nell'asfittico panorama post-covid (si spera!) e nella penuria di esercizi cinematografici attivi, con molti di essi che ahimè, temo, non riapriranno più, mi permetto di segnalare codesta curiosa commistione fra live action e cartoni animati con due dei personaggi più amati dalle generazioni infantili di tutti i tempi.
Il film ci narra la storia di Kayla Forester, una…
Il doppio, anzi di più. È il dato totale degli incassi della terza settimana di riaperture, rispetto a quelli della terza settimana dell'anno scorso. Il risultato infatti da lunedì 10 a domenica 16…
Mentre il mondo delle sale cinematografiche si lecca le ferite per il primo anno intero di chiusura, il mondo delle piattaforme ha di che festeggiare. Le nomination agli Oscar di lunedì scorso confermano quanto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Per i più piccoli o giù di lì ci sta. Occhio alla scena post credits, è moooolto post. 3*
commento di Karl78Particolare ma abbastanza stancante e spesso sonnolento : salvo ovviamente la Moretz ormai assunta a nuova Stella Hollywoodiana (giustamente ...) ! voto.6.
commento di chribio1Film che "passerà alla storia" più per la breve comparsata del nostro Paolo Bonolis che per i vivaci intermezzi di Tom e Jerry che, in un hotel di lusso americano, rovinano un matrimonio sontuoso pieno di animali animati in 2D, in un mondo reale. Sarebbe bello come film, se fosse stato girato 20/25 anni fa.
leggi la recensione completa di Marco PoggiTom e Jerry nel ruolo di comprimari
leggi la recensione completa di moonlightrosso