Trama
Germano è sorpreso dal padre a letto con la cameriera. Per punizione viene mandato in vacanza dalla nonna che gestisce un "albergo". In realtà si tratta di una casa di appuntamenti dove il giovane, superdotato, ha modo di scatenarsi con le generose ospiti. Improvvisamente l'albergo diventa famoso grazie alle sue imprese, ma questo "prodigarsi" lo porta all'impotenza.
Note
Si sfiora l'hard, ma in televisione buona parte delle scene incriminate sono tagliate. Lory Del Santo si faceva chiamare ancora Loredana.
Recensioni
Incredibile... e incredibile è ancora poco. Assurdo? Preoccupante? Agghiacciante? Davvero, non ci sono aggettivi che possano descrivere con buona fedeltà ciò che accade in questo pasticcio in salsa erotica, figlio della degenerazione demenzial-sexy della commedia italiana e di una crisi dei costumi che andava affacciandosi beata sugli anni '80, ovvero il massimo periodo di… leggi tutto
2 recensioni negative
Recensioni
Film che ricordo abbastanza bene d'avere visto non molto tempo fa ( zapping ...) e comunque ri-visto piu' attentamente ora risulta essere il classico Soft-Erotico anni '70 (poco Soft per l'esattezza perche' andiamo vicino a sequenze-tagliate piu' spinte ...) ma nel complesso,nonostante la pochezza della Storia in se' e' ancora guardabile anche per certe bellezze che non passano inosservate (Del… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
BELLISSIMISSIMO ! ma sparatevi... per voi un fil si giudica solo dalle attrici, sceneggiaturaa ecc,,? e l'attore principale dove lo mettiamo...?
ce l'avessi io, un ragazzo del genere! mamma mia! complimenti alla mamma di Borromeo! :-P .... leggi tutto
1 recensioni positive
Commenti (1) vedi tutti
Imbarazzante soft-core, consigliato soltanto per i fan di Lory Del Santo (che si concede molto meno delle colleghe). Meglio tacere su 'regia' e 'recitazione'.
commento di solerosso82