Espandi menu
cerca

Trama

In una cittadina americana un uomo resta vittima di un incidente stradale. La figlia Carol, accompagnata dall'amico Mike, si reca alla ricerca del padre. I due, dopo aver perlustrato metro dopo metro la statale, arrivano all'imbocco di una grotta. Qui trovano la macchina sulla quale viaggiava l'uomo e il suo cadavere poco distante. Inoltratisi nella cavità si imbattono in un ragno dalle dimensioni gigantesche. Tornati in città raccontano tutto allo sceriffo che organizza una battuta per uccidere l'animale.

Note

Il film non è un granché, ma fa parte di quel filone horror assai spensierato, tipico degli anni '50, divertente e naif. Merita indulgenza.

Commenti (2) vedi tutti

  • Erano altri tempi e le trame erano ingenue perché il pubblico era di bocca buona, ma questo filmetto esagera. Dialoghi ridicoli, recitazione patetica e a tratti penosa (tipo recita scolastica), incongruenze madornali, protagonisti (soprattutto femminili) dal comportamento demenziale. Non si sono sforzati di rendere credibile la narrazione.

    commento di Maciknight
  • film che ho visto da bambino e mi ha inculcato un sano terrore per i ragni. Il film tutto sommato è innocuo e con finale prevedibile: il ragno fa una brutta fine.

    commento di Ben Hur
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Neve Che Vola di Neve Che Vola
6 stelle

Pubblico qui i risultati delle mie ricerche sulla depressione. Ho notato che il depresso, caratterizzato dall'aspetto smorto e sovente apatico, nonchè lamentoso, dichiarato incurabile dopo anni di lunga e penosa analisi del suo super-io, reagisce sorprendentemente se rinchiuso in una grotta insieme ad un grosso aracnide famelico. Il viso prima pallido si colora all'improvviso, gli… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011
2009
2009

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
6 stelle

Pubblico qui i risultati delle mie ricerche sulla depressione. Ho notato che il depresso, caratterizzato dall'aspetto smorto e sovente apatico, nonchè lamentoso, dichiarato incurabile dopo anni di lunga e penosa analisi del suo super-io, reagisce sorprendentemente se rinchiuso in una grotta insieme ad un grosso aracnide famelico. Il viso prima pallido si colora all'improvviso, gli…

leggi tutto
2006
2006
Trasmesso il 22 settembre 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 24 luglio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 19 luglio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 13 gennaio 2006 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito