Regia di Franco Amurri vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sono rimasto sorpreso dalla regia e dalla fotografia del film, mai mi sei aspettato di vedere certi movimenti di macchina in un film del genere in quegli anni li.
commento di frankdeniroUna bellissima interpretazione di Pozzetto, in un film surreale, pieno di leggerezza, con una bellissima Giulia Boschi. Il dolcissimo finale è assolutamente preferibile a quello del remake americano. Voto 7.
commento di ezzo24Grande film per piccini, si gode soprattutto per Renato Pozzetto
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliPozzetto diverso dal solito ma comunque la sua aria fanciullesca lo rende adatto a questo film un po' mieloso che lascia anche aperti dei punti di riflessione
commento di 90000Uno dei migliori film con Renato Pozzetto.
leggi la recensione completa di Roberto T.Decisamente infantile,ma carino,poi se Hollywood ha fatto un remake con Tom Hanks,ci sarà un perché... Voto 6++
commento di ScemaranL'idea sarebbe buona, ma realizzata così..mmm :-(( .. film che può piacere ai bambini delle elementari... bambini un po' ritardati naturalmente, come quello del film.. voto 2
commento di stokaiserRenato Pozzetto in uno dei suoi ruoli migliori!
commento di AndrewTelevision01Storiella zuccherosa riscattata abilmente da Pozzetto.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti"Da grande" è una commedia atipica per il cinema italiano, per la prevalenza di elementi fantastici sulle note di costume. Il suo punto di forza è l'interpretazione di Pozzetto, la cui comicità un po' ingenua e surreale rende credibile il suo personaggio di "bambino nel corpo di un uomo".
leggi la recensione completa di alex1975Film divertente e frizzante, forse il miglior ruolo per Pozzetto che si mantiene sempre con un aria fanciullesca ed ingenua.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Ottima commedia anche se un po banale.
commento di philipsmatto123Voto : 5/7/10 non poi così bello e ottimo non fa ridere neanche, è solo una storia fantastica con Renato Pozzetto 'il monello'
commento di Super FilmAbbastanza divertente ma nel complesso abbastanza scontato. Voto 6
commento di jeffwineBuon film.Ottimo Pozzetto e bravi Haber,la Boschi e la Piccolo
commento di antonio de curtisLa comicità lunare di Pozzetto ben si adatta al soggetto surreale e delicato. Che sia il suo film più riuscito? Probabile, se negli states ci hanno fatto un sequel con Tom Hanks…
commento di DaltonFinalmente un film con un bravo Renato Pozzetto. Trama molto carina che fa riflettere.
commento di XANDERA parte Pozzetto, sempre tra i migliori comici italiani… ma poi anche il film è parecchio carino, e soprattutto molto meglio del tanto osannato Big con Tom Sfigato Hanks… divertente e con un bel finale!
commento di RageAgainstBerluscaDAVVERO UNA C0MMEDIA CARINA E GARBATA CON UNO STREPITOSO POZZETTO CHE NON ESAGERA IN LAZZI O VOLGARITA'.BEN SCRITTO E DIRETTO CON STILE ASCIUTTO.MOLTO MEGLIO DEL REMAKE AMERICANO.
commento di superficie 213BUON FILM ITALIANO CON UNA CERTA MORALE. SCENEGGIATURA SIMPATICA E 1 POZZETTO KE FA VEDERE DI ESSERE ANKE 1 BRAVO ATTORE OLTRE KE SIMPATICO
commento di almeyda25