Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la morte del padre, un uomo deve sopravvivere alle manifestazioni dei suoi demoni interiori nel corso di una triste notte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 – LE STANZE DI ROL Wayne è un business man di successo, ma per questo condannato a condurre una viota solitaria da un hotel al successivo, incalzato solo a raggiungere i risultati che la sua professione richiede, e che lo tendono uomo sulla cresta dell'onda. Da uno di questi hotel di lusso anonimi e solitari, una telefonata della sorella lo informa che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 – LE STANZE DI ROL Wayne è un business man di successo, ma per questo condannato a condurre una viota solitaria da un hotel al successivo, incalzato solo a raggiungere i risultati che la sua professione richiede, e che lo tendono uomo sulla cresta dell'onda. Da uno di questi hotel di lusso anonimi e solitari, una telefonata della sorella lo informa che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito