Ad Ang, una prostituta transgender con una voce delicata, viene assegnata una missione come spia. Si traveste dunque da uomo cisgender per iniziare una relazione sentimentale con Jit, studente attivista e idealista con una voce perfida. Ang deve carpire informazioni rilevanti da Jit. Ma la missione va alla deriva perché si innamora di lui. Inizialmente disinteressato alla politica, Ang viene lentamente risvegliato da Jit, che gli mostra un altro mondo, dove le persone parlano in un altro modo.
TFF 38 - LE STANZE DI ROL
Per sua stessa ammissione, il protagonista di questa stramba, esilarante vicenda si presenta cos^:
"Sono Ang. Spesso puttana, meno spesso spia".
Ang è una prostituta trasgender, che, un po' a corto di clientela, accetta di buon grado e si dimostra piuttosto portata a partecipare a missioni spionistiche internazionali, al soldo di organizzazioni… leggi tutto
TFF 38 - LE STANZE DI ROL
Per sua stessa ammissione, il protagonista di questa stramba, esilarante vicenda si presenta cos^:
"Sono Ang. Spesso puttana, meno spesso spia".
Ang è una prostituta trasgender, che, un po' a corto di clientela, accetta di buon grado e si dimostra piuttosto portata a partecipare a missioni spionistiche internazionali, al soldo di organizzazioni…
Si è conclusa sabato scorso, 28 novembre 2020, l'edizione numero 38 del TORINO FILM FESTIVAL. Una rassegna che da ormai quasi un decennio favoriva… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.