Regia di Elisa Amoruso vedi scheda film
Film assai deludente !
Film atteso flebilmente al varco televisivo per la presenza della bella e volitiva Bella (appunto ...) Thorne e Benjamin Mascolo nel periodo della Pellicola ancora teneramente insieme realmente : purtroppo sentimentalmente parlando la visione risulta assai noiosa e addirittura per niente mielosa in quanto gran parte di quello che accade,proprio non riesce a prendere in fatto di interesse.Sembra tutto buttato lì senza senso e con scarsa voglia e dispiace perchè magari poteva anche essere un'altra sopresa con la Thorne Protagonista.
Addirittura guardandolo senza tanta voglia dopo soli 12' (!!!) perchè avevo già intuito qualcosa di noioso come Storia,pensa qui e pensa là,mi è arrivato un "Lampo di Genio" : mah guarda un pò,ricorda mooolto da vicino "Il Tempo delle Mele 3" del 1988 !!!
Ci troviamo la Studentessa in gamba,un baldanzoso fidanzato (anche se nell'altro Film l'età era più avanzata ...) e "Colpo di Scena" aspettavo il finale ... con punto di domanda uguale al Film citato poco sopra,come esito dell'Esame finale !!!
Insomma,di positivo cosa salvo ???!!! La Colonna Sonora per lunghi tratti valida anche se troppo ridondante sul Sonoro stesso dell'Audio dei Personaggi e tornando al discorso di somiglianze,aggiungerei anche un certo rapporto di Vestiario / Look e comportamenti che in Futuro magari faranno anche sorridere (come anche nel Film con la Marceau a mò di Sfilata di Moda ed espressioni buffe ...) !!! voto.2.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta