Regia di Ruben Preuss vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ci vogliono come minimo 30' di aspettativa per non cambiare Film ma poi incomincia ad interessare irrimediabilmente.voto.6.5.
commento di chribio1La scelta dell'attrice protagonista che all'epoca aveva poco più di vent'anni e sembrava appena uscita dal college non è appropriata, soprattutto per interpretare una psicologa accademica.Inoltre il comportamento da sprovveduta per non dire peggio, contrasta con il suo ruolo professionale. Purtroppo questo handicap pregiudica l'esito del film
commento di MaciknightFilm sufficiente che seppure faccia storcere il naso a momenti fa proprio venire la cagarella! ???? Quando ero piccolo rimasi traumatizzato da una scena dentro una chiesa.
leggi la recensione completa di antony-onesFilm davvero poco, molto poco originale.
commento di screamEro convinto che fosse solo un tv movie. Ma una sala cinematografica dubito l'abbia mai vista questo film. Cmq è davvero poca cosa.
commento di scream