Espandi menu
cerca

Trama

Una piccola città della Siberia è da molti mesi in quarantena. Le persone continuano a morire a causa di una misteriosa malattia, legata all'acqua. I sopravvissuti si nascondono nei loro appartamenti e gruppi di autodifesa si muovono per le strade in cerca di loro simili. In tale clima, una giovane si propone di salvare la vita alla madre morente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 - LE STANZE DI ROL La quarantena non lascia scampo, dopo che un misterioso virus proveniente dalle falde acquifere che la comunità utilizza per usi commestibili, ha contaminato e portato alla morte, dolorosa e progressiva attraverso un irrigidimento muscolare che provoca un decesso lento e doloroso, centinaia di persone. La giovane Ishim, isolata in casa, alla… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 - LE STANZE DI ROL La quarantena non lascia scampo, dopo che un misterioso virus proveniente dalle falde acquifere che la comunità utilizza per usi commestibili, ha contaminato e portato alla morte, dolorosa e progressiva attraverso un irrigidimento muscolare che provoca un decesso lento e doloroso, centinaia di persone. La giovane Ishim, isolata in casa, alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito