Mickey e Gin Gin sono migliori amiche. Mickey si prende cura della madre che soffre di depressione; nel tempo libero frequenta il tempio cercando di unirsi alla squadra maschile di arti marziali. Gin Gin, più impulsiva, si guadagna da vivere ballando nelle discoteche. Quando Gin Gin escogita un piano per incontrarsi con Jay a Guangzhou, in Cina, Mickey decide di cercare il padre che anni prima aveva abbandonato lei e la madre. Affrontando situazioni a volte comiche, a volte brutali, Mickey e Gin Gin rafforzeranno la loro amicizia e raggiungeranno una più matura consapevolezza di sé.
TORINO FILM FESTIVAL 38 – CONCORSO TORINO 38
Mickey è una ragazza un po' mascolina che tenta di sfondare nel mondo delle arti marziali, frustrata dal fatto che le donne non possono ambire ai combattimenti e al prestigio destinato agli uomini dotati quel talento che probabilmente manco a lei manca. Senza mai aver conosciuto il padre, la ragazza si prende cura della madre, una… leggi tutto
Si è conclusa sabato scorso, 28 novembre 2020, l'edizione numero 38 del TORINO FILM FESTIVAL. Una rassegna che da ormai quasi un decennio favoriva… segue
TORINO FILM FESTIVAL 38 – CONCORSO TORINO 38
Mickey è una ragazza un po' mascolina che tenta di sfondare nel mondo delle arti marziali, frustrata dal fatto che le donne non possono ambire ai combattimenti e al prestigio destinato agli uomini dotati quel talento che probabilmente manco a lei manca. Senza mai aver conosciuto il padre, la ragazza si prende cura della madre, una…
La 38ma edizione del Torino Film Festival,causa emergenza Covid-19, si svolgerà interamente online dal 20 al 28 novembre prossimo. "Per la prima volta in 38 anni di storia, il Torino Film Festival sarà…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.