Un cantastorie rievoca la tragica morte di Sacco e Vanzetti. Poi passa alle avventure di due investigatori americani arrivati a Napoli, sulle tracce di un'avventuriera. La donna, che si nasconde sotto i panni di una zingara, si lega sentimentalmente a uno e beffa l'altro. Alla fine viene raccontata la storia di un giovane impresario calabrese con alle costole due agenti dell'Fbi, che tenta di trasformare delle graziose contadine in esperte spogliarelliste.
Note
Il film è un collage di due opere di scarso valore intitolate "Che femmina... e che dollari" e "Scandali nudi". Si ride davvero a fatica.
Due episodi: nel primo due investigatori americani sono in missione a Napoli; nel secondo due agenti FBI sventano un giro di prostituzione.
American secret service è una specie di musicarello confezionato con un taglia e cuci à la Frankenstein – ovverosia non particolarmente raffinato – che prende materiale da due pellicole (già misere di loro) uscite pochi… leggi tutto
Due episodi: nel primo due investigatori americani sono in missione a Napoli; nel secondo due agenti FBI sventano un giro di prostituzione.
American secret service è una specie di musicarello confezionato con un taglia e cuci à la Frankenstein – ovverosia non particolarmente raffinato – che prende materiale da due pellicole (già misere di loro) uscite pochi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.