Regia di John Schlesinger vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Parte bene, come commedia d'intrattenimento, per prendere poi una'antipatica svolta drammatica. Everett sempre bravo,Madonna un po' meno.
leggi la recensione completa di Furetto60film veramente scialbo
commento di IGLINon è un cattivo film, i protagonisti sono discreti, e la storia è carina. 7
commento di alexander33Commedia dai risvolti amari, che diverte e fa riflettere e soprattutto, rimane l'ultima opera (seppur di committenza) del grande John Schlesinger. Madonna e Everett reggono il gioco.
commento di Mr KleinmanCommedia di successo di nuovo con la bella cantante Madonna
commento di Super FilmPatetico! Come riuscire a sprecare un attore comico eccezzionale come Everett che, quando viene usato in maniera corretta, ti trasforma una banale pellicola in una vera e propria opera d'arte comica… qui non compie il miracolo…
commento di RageAgainstBerluscaNon entusiasma per niente, ma non è redicolo la trama non è male sono gli attori che lasciano a desiderare
commento di faromagicoUn film scialbo come scialba è Madonna come attrice in quest'ultimo periodo! Un film del tutto inutile e privo di quella verve necessaria per far vivere un film per un paio di ore!!!
commento di orsotenerone"Sai che c'e' di nuovo" poteva funzionare,per le buone intenzioni ideologiche,per la coppia Madonna-Everett.Invece il regista pare non aver mai diretto commedie.Passa dalla comicita' al dramma con una staticita' dilettantesca.
commento di ripley77