Un giardiniere gay, bellino e perfettino, e un'insegnante di yoga single e abbonata, come ogni ex vergine trasgressiva, agli uomini fuggitivi e alle storie sbagliate, sono amici per la pelle. Fanno gli spiritosi, si consolano e si stuzzicano con humour molto corretto, dal punto di vista politico. In una notte di euforia e drink, fanno l'amore e lei rimane incinta. Allevano e crescono il figliolo come nelle inchieste delle riviste patinate sulle nuove famiglie e sul moderno disordine sessuale e sentimentale.
Note
I due protagonisti hanno studiato le schermaglie delle coppie storiche della commedia classica in bianco e nero. Ma Everett non sarà mai Cary Grant e Madonna, Katharine Hepburn.
Commedia dai risvolti amari, che diverte e fa riflettere e soprattutto, rimane l'ultima opera (seppur di committenza) del grande John Schlesinger. Madonna e Everett reggono il gioco.
Patetico! Come riuscire a sprecare un attore comico eccezzionale come Everett che, quando viene usato in maniera corretta, ti trasforma una banale pellicola in una vera e propria opera d'arte comica… qui non compie il miracolo…
Un film scialbo come scialba è Madonna come attrice in quest'ultimo periodo! Un film del tutto inutile e privo di quella verve necessaria per far vivere un film per un paio di ore!!!
"Sai che c'e' di nuovo" poteva funzionare,per le buone intenzioni ideologiche,per la coppia Madonna-Everett.Invece il regista pare non aver mai diretto commedie.Passa dalla comicita' al dramma con una staticita' dilettantesca.
Abbie, alias Madonna, è un'affascinante ed emancipata insegnante di yoga, ha poca fortuna con l'altro sesso, reduce da una relazione finita male con l'architetto Kevin, in piena crisi esistenziale e sentimentale, Abbie cerca conforto nel suo migliore amico di sempre, Robert, alias Rupert Everett un paesaggista gay, che abita nella dependance di una villa degli amici Vernon e Ashby. Nel… leggi tutto
Voto 7.5 - Film che pur potendo sembrare un'accozzaglia di luoghi comuni e di stereotipi, in realtà trae in parte la sua ispirazione da fatti di vita realmente accaduti ai suoi due protagonisti principali: Madonna e Rupert Everett. Furono loro stessi a dichiararlo all'epoca, durante un'intervista. Dunque siamo di fronte ad un'opera semi-biografica dai toni seri e non frivoli… leggi tutto
VOTO : 5+. Commediola piuttosto fiacca e non si vede assolutamente il tocco di Schlesinger che in passato era stato capace di dirigere film importanti.
Qui il contesto parrebbe interessnte, ma così rimane solo sulla carta.
Poco humour e troppa correttezza nel mostrare un rapporto che invece avrebbe meritato un trattamento assai più graffiante.
Francamente scialbo. leggi tutto
un film monnezza con Madonna e tutti i film che fa sono Monnezza e buona sola Apri le gambe a tutti .questo film se non c'è nient'altro da vedere se no astenete
-------
---------
Abbie, alias Madonna, è un'affascinante ed emancipata insegnante di yoga, ha poca fortuna con l'altro sesso, reduce da una relazione finita male con l'architetto Kevin, in piena crisi esistenziale e sentimentale, Abbie cerca conforto nel suo migliore amico di sempre, Robert, alias Rupert Everett un paesaggista gay, che abita nella dependance di una villa degli amici Vernon e Ashby. Nel…
La popstar Madonna recentemente è tornata a far parlare di sè nel nostro paese, grazie a una serie di 3 concerti tenutisi la settimana scorsa a Roma (42 mila spettatori presenti), Milano (55 mila spettatori), Firenze…
Ecco qui vediamo il regista in uno dei suoi momenti più bassi dovuti alla resistenza ad oltranza ad un cinema hollywoodiano di routine, qui arrivata davvero all’estremo. Si vuole dar vita alla classica commedia americana sofistica e brillante, un genere che ha fatto e fa scuola oltre che epoca, ma sempre difficile a fotocopiare, e mancando addirittura la materia prima che sono gli…
Voto 7.5 - Film che pur potendo sembrare un'accozzaglia di luoghi comuni e di stereotipi, in realtà trae in parte la sua ispirazione da fatti di vita realmente accaduti ai suoi due protagonisti principali: Madonna e Rupert Everett. Furono loro stessi a dichiararlo all'epoca, durante un'intervista. Dunque siamo di fronte ad un'opera semi-biografica dai toni seri e non frivoli…
VOTO : 5+. Commediola piuttosto fiacca e non si vede assolutamente il tocco di Schlesinger che in passato era stato capace di dirigere film importanti.
Qui il contesto parrebbe interessnte, ma così rimane solo sulla carta.
Poco humour e troppa correttezza nel mostrare un rapporto che invece avrebbe meritato un trattamento assai più graffiante.
Francamente scialbo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Parte bene, come commedia d'intrattenimento, per prendere poi una'antipatica svolta drammatica. Everett sempre bravo,Madonna un po' meno.
leggi la recensione completa di Furetto60film veramente scialbo
commento di IGLINon è un cattivo film, i protagonisti sono discreti, e la storia è carina. 7
commento di alexander33Commedia dai risvolti amari, che diverte e fa riflettere e soprattutto, rimane l'ultima opera (seppur di committenza) del grande John Schlesinger. Madonna e Everett reggono il gioco.
commento di Mr KleinmanCommedia di successo di nuovo con la bella cantante Madonna
commento di Super FilmPatetico! Come riuscire a sprecare un attore comico eccezzionale come Everett che, quando viene usato in maniera corretta, ti trasforma una banale pellicola in una vera e propria opera d'arte comica… qui non compie il miracolo…
commento di RageAgainstBerluscaNon entusiasma per niente, ma non è redicolo la trama non è male sono gli attori che lasciano a desiderare
commento di faromagicoUn film scialbo come scialba è Madonna come attrice in quest'ultimo periodo! Un film del tutto inutile e privo di quella verve necessaria per far vivere un film per un paio di ore!!!
commento di orsotenerone"Sai che c'e' di nuovo" poteva funzionare,per le buone intenzioni ideologiche,per la coppia Madonna-Everett.Invece il regista pare non aver mai diretto commedie.Passa dalla comicita' al dramma con una staticita' dilettantesca.
commento di ripley77