MewTwo è un Pokémon (Pocket Monster) dai prodigiosi poteri psichici frutto di una clonazione genetica, ottenuto manipolando i geni di un pelo fossile del leggendario Pokémon Mew. Sfuggito ai suoi creatori, MewTwo vuole vendicarsi del mondo catturando tutti i Pokémon e ridurli in schiavitù. Organizza quindi una gara su un'isola inacessibile.
Note
I Pokémon, animaletti pieni di dolcezza infantile, sono nati nel 1996 come videogioco della Nintendo e, ben presto, si sono conquistati un ruolo nel mondo dell'animazione televisiva. In questi anni sono diventati ben 151 e il più famoso di loro è il tenero Pikachu, che sembra un incrocio tra un criceto e un coniglio. Per il loro esordio cinematografico, gli autori hanno saccheggiato il cinema dei grandi: da "Jurassic Park" a "Species" passando per "Alien".
Il film è bello, c'è tutto quello che vogliono i fan dei pokemon. Elemento negativo lo scontro tra Mew w Mewtwo, troppo breve. Inoltre la traduzione italiana stravolge la morale che il film vuole dare, sempre se di morale si tratta. Scoprite qual è il vero point of view di Mew, lo troverete "particolare".
Confuso, a tratti ingenuo e un pò tiato per le lunghe e moralista fino al midollo, tuttavia il primo film dei Pokémon riesce lo stesso ad incantare in certi punti e a far piacere. Davvero bello.
ORRENDO E VERAMENTE ODIOSO!SPERIAMO CHE QUESTI STUPIDI E VIOLENTI ANIMALETTI SIANO ELIMINATI DALLA FACCIA DELLA TERRA!LA STORIA E' RIDICOLA I PERSONGGI BBOZZATI E PURE A LIVELLO TECNICO E' MEDIOCRE.CHISSA PERCHE' PIACCIONO COSI' TANTO!
Nell’uovo di Pasqua dei più piccini c’è anche il primo film sui Pokémon, animaletti pieni di dolcezza infantile, nati nel 1996 come videogioco della Nintendo e che ben presto si sono conquistati un ruolo importante nel mondo dell’animazione televisiva. I Pokémon in questi anni sono diventati ben 151 e il più famoso di loro è il tenero Pikachu, che sembra un incrocio tra un criceto e… leggi tutto
Salve a tutti , prima di iniziare ringrazio l'utente Supadany per aver ideato questi sondaggi a cui io partecipo spesso e volentieri , andando come da titolo questo è IL sondaggio per decretare…
Proprio oggi che c'è uno dei film che adoro, non lo posso vedere, per lasciare spazio ai maledetti cartoni giapponesi di italia 1 che mio nipote deve vedere. Ma vaffanculo ai cartoni giapponesi e viva il cinema…
Probabilmente il più riuscito dei film di Pokemon (insieme al 2, naturalmente) e comunque, un avviso:
non è indispensabile aver visto la serie (può appassionare chiunque); se poi lo giudicate male, peggio per voi; ma non venite a dire che i pokemon sono "diseducativi"!!! Fatevi una cultura, invece di vedere sempre e solo Disney e Looney Tunes, cialtroni!
Nell’uovo di Pasqua dei più piccini c’è anche il primo film sui Pokémon, animaletti pieni di dolcezza infantile, nati nel 1996 come videogioco della Nintendo e che ben presto si sono conquistati un ruolo importante nel mondo dell’animazione televisiva. I Pokémon in questi anni sono diventati ben 151 e il più famoso di loro è il tenero Pikachu, che sembra un incrocio tra un criceto e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Il film è bello, c'è tutto quello che vogliono i fan dei pokemon. Elemento negativo lo scontro tra Mew w Mewtwo, troppo breve. Inoltre la traduzione italiana stravolge la morale che il film vuole dare, sempre se di morale si tratta. Scoprite qual è il vero point of view di Mew, lo troverete "particolare".
commento di near87Confuso, a tratti ingenuo e un pò tiato per le lunghe e moralista fino al midollo, tuttavia il primo film dei Pokémon riesce lo stesso ad incantare in certi punti e a far piacere. Davvero bello.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)bello ed educativo
commento di Dr.LynchIo non l'ho visto, ma mio figlio lo reputa bellissimo! Sulla fiducia!
commento di gianbersOrrenda l'animazione ridicola la storia pessima la morale. Inutile… Ma come si fa a dargli buono?????
commento di supadanyBuono? Macché! Noioso anche per i più piccoli e probabilmente diseducativo. Lasciate perdere.
commento di valien88ORRENDO E VERAMENTE ODIOSO!SPERIAMO CHE QUESTI STUPIDI E VIOLENTI ANIMALETTI SIANO ELIMINATI DALLA FACCIA DELLA TERRA!LA STORIA E' RIDICOLA I PERSONGGI BBOZZATI E PURE A LIVELLO TECNICO E' MEDIOCRE.CHISSA PERCHE' PIACCIONO COSI' TANTO!
commento di superficie 213