Espandi menu
cerca

Trama

Giorgio vive nell'angoscia per le responsabilità che ha nei confronti della famiglia: Roberta la moglie, Francesco e Alessia i figli, Daniela (migliore amica di Roberta)... l' amante. Tra tutti e cinque, si innescano storie di equivoci, ansie, dure realtà... Per esempio: salta fuori Emiliano, vecchia fiamma (mai spenta) di Roberta, e Alessia resta incinta. Unica speranza per Giorgio, seguire i consigli illuminati dell'amico Marino, sessantenne dongiovanni che di donne (e corna) se ne intende. Sergio Martino tenta (fin dal titolo) di rinverdire per la Tv i "fasti" delle sue commediole anni '70, ma rimane al di sotto perfino degli standard di allora. Il cast (e l'operazione) puzza di risciacquatura televisiva lontano un miglio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Sorprendentemente sciatta, questa fiction della Rai: pare quasi di assistere a uno di quei lavoracci del Bagaglino appositamente confezionati in fretta e furia da Pingitore per Mediaset, senza arte nè parte e con una farcitura di luoghi comuni e attori-non-attori. I contenuti sono ugualmente nulli, ma per lo meno qui la parte centrale è affidata a un signor interprete, un Antonio Catania… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso l'8 agosto 2019 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 5 giugno 2015 su Rai Premium
2014
2014
Trasmesso il 16 agosto 2014 su Rai Premium
Trasmesso l'11 agosto 2014 su Rai Premium
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Sorprendentemente sciatta, questa fiction della Rai: pare quasi di assistere a uno di quei lavoracci del Bagaglino appositamente confezionati in fretta e furia da Pingitore per Mediaset, senza arte nè parte e con una farcitura di luoghi comuni e attori-non-attori. I contenuti sono ugualmente nulli, ma per lo meno qui la parte centrale è affidata a un signor interprete, un Antonio Catania…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

semplice,simpatico e da vedere.L'ho visto qualche anno fa e me lo sono scaricato qualche mese fa.Ma quelli di filmtv,come mai hanno dimenticato di scrivere che nel cast c'e' anche Marina Giulia Cavalli,in bella evidenza??!!voto.7.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Cornetti al miele" diretto nel 1999 da Sergio Martino, devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia si svolge a Roma e racconta di Giorgio che vive nell'angoscia per le responsabilità che ha nei confronti della famiglia: Roberta la moglie, Francesco e Alessia i figli e Daniela,migliore amica di Roberta,l' amante. Tra tutti e cinque, si innescano storie di equivoci,…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 28 marzo 2009 su Rai Premium
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito