Giorgio vive nell'angoscia per le responsabilità che ha nei confronti della famiglia: Roberta la moglie, Francesco e Alessia i figli, Daniela (migliore amica di Roberta)... l' amante. Tra tutti e cinque, si innescano storie di equivoci, ansie, dure realtà... Per esempio: salta fuori Emiliano, vecchia fiamma (mai spenta) di Roberta, e Alessia resta incinta. Unica speranza per Giorgio, seguire i consigli illuminati dell'amico Marino, sessantenne dongiovanni che di donne (e corna) se ne intende. Sergio Martino tenta (fin dal titolo) di rinverdire per la Tv i "fasti" delle sue commediole anni '70, ma rimane al di sotto perfino degli standard di allora. Il cast (e l'operazione) puzza di risciacquatura televisiva lontano un miglio.
semplice,simpatico e da vedere.L'ho visto qualche anno fa e me lo sono scaricato qualche mese fa.Ma quelli di filmtv,come mai hanno dimenticato di scrivere che nel cast c'e' anche Marina Giulia Cavalli,in bella evidenza??!!voto.7. leggi tutto
Sorprendentemente sciatta, questa fiction della Rai: pare quasi di assistere a uno di quei lavoracci del Bagaglino appositamente confezionati in fretta e furia da Pingitore per Mediaset, senza arte nè parte e con una farcitura di luoghi comuni e attori-non-attori. I contenuti sono ugualmente nulli, ma per lo meno qui la parte centrale è affidata a un signor interprete, un Antonio Catania… leggi tutto
Sorprendentemente sciatta, questa fiction della Rai: pare quasi di assistere a uno di quei lavoracci del Bagaglino appositamente confezionati in fretta e furia da Pingitore per Mediaset, senza arte nè parte e con una farcitura di luoghi comuni e attori-non-attori. I contenuti sono ugualmente nulli, ma per lo meno qui la parte centrale è affidata a un signor interprete, un Antonio Catania…
semplice,simpatico e da vedere.L'ho visto qualche anno fa e me lo sono scaricato qualche mese fa.Ma quelli di filmtv,come mai hanno dimenticato di scrivere che nel cast c'e' anche Marina Giulia Cavalli,in bella evidenza??!!voto.7.
"Cornetti al miele" diretto nel 1999 da Sergio Martino, devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia si svolge a Roma e racconta di Giorgio che vive nell'angoscia per le responsabilità che ha nei confronti della famiglia: Roberta la moglie, Francesco e Alessia i figli e Daniela,migliore amica di Roberta,l' amante. Tra tutti e cinque, si innescano storie di equivoci,…
MA NON BASTAVA LODARE QUESTA PORCATA DI FILM? (Primo film sufficiente. Secondo noioso, scontato,razzista e banale salvato dalla bravura di Bill Murray e dalla bellezza di Scarlett Johansson. Il terzo, una cagata. Se…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.