Sonia, una ragazza di colore, vive nella periferia di Roma. Sua inseparabile amica è Marina con la quale condivide la passione per il ballo. Deluse dalle vicende della loro vita riguardanti sia la sfera sentimentale sia quella dell'amicizia, decidono di allontanarsi verso una nuova strada.
Noioso hard italiano con accoppiamenti per nulla erotici, carnalmente animato dai soliti volti (ig)noti, attivi sin dalle origini del genere in Italia.
A casa di Sonia (Sonia Bennett) vengono ospitate due amiche: Marina (Marina Hedman) e Gioia (Guia Lauri Filzi). Entrambe hanno problemi con i rispettivi coniugi. In particolare Marina ha sorpreso il marito tradirla (otto volte!) con ogni cameriera al suo servizio, mentre Gioia deve sottostare a morbose richieste del marito (Erminio Bianchi Fasani) che, per eccitarsi, le impone… leggi tutto
Sonia e la sua amica Marina hanno dei problemi coniugali, riassumibili genericamente così: infedeltà, praticate o subite da parte dei rispettivi mariti. Nulla è meglio di una bella orgia tra amici per ristabilire l'armonia e la felicità delle coppie.
Uno tra i film a luci rosse più sconclusionati e privi di senso in maniera netta che esistano è…
A casa di Sonia (Sonia Bennett) vengono ospitate due amiche: Marina (Marina Hedman) e Gioia (Guia Lauri Filzi). Entrambe hanno problemi con i rispettivi coniugi. In particolare Marina ha sorpreso il marito tradirla (otto volte!) con ogni cameriera al suo servizio, mentre Gioia deve sottostare a morbose richieste del marito (Erminio Bianchi Fasani) che, per eccitarsi, le impone…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Noioso hard italiano con accoppiamenti per nulla erotici, carnalmente animato dai soliti volti (ig)noti, attivi sin dalle origini del genere in Italia.
leggi la recensione completa di undying