Regia di Damiano Damiani vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Inquietante e disturbante, osa parecchio toccando argomenti taboo come l'incesto e la violenza familiare. Talvolta risulta un po' naif anche a causa di uno scalcinato Burt Young però nel suo filone, non fosse per il capostipite ed entrambi i film ispirati ad Anneliese Michel, sarebbe quasi da podio.
commento di Aaanton71Non so se posso dire che sia il migliore ma sicuramente è il mio preferito della saga. Visivamente potente e cattivissimo. Da vedere.
leggi la recensione completa di Yayas82Il migliore della saga
leggi la recensione completa di denis00089Demoni interiori e oscure presenze inducono un ragazzo già problematico a sterminare la sua famiglia. Un prete tenta di esorcizzarlo.
leggi la recensione completa di Fanny SallyBen fatto per allora... Ottimo posseduto!!! Visto adesso perde molto.
commento di BradyUn genere di horror che mi piace voto 6 antico ma pieno di suspence
commento di eros7378Buon film con suspense alta per buona parte della durata e fin da subito. Molta azione e poca trama, quindi per gli amanti dei brividi puri. Degenera un po' in alcune parti e richiama troppo l'esorcista nel finale.
commento di bebabi34Ad una prima parte interessante, coinvolgente e ricca di bellissime scene se ne contrappone la seconda più tranquilla e blanda, nonostante anche qui la presenza di un bel paio di ottime scene. Meglio del terzo episodio, da rivalutare.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)mix tra l'esorcista e il solito fim con la casa infestata dal fantasma. Niente di originale ma non da buttare via.
commento di lonestarChissà quale meccanismo produttivo condusse Damiani a dirigere questo seguito di "Amityville Horror". Nonostante lo spreco di mosche, il risultato è trascurabile.
commento di sasso67discreto.
commento di scollo 88Qualche ingenuità(congenita al genere) non scalfiscono troppo un film ben girato e con belle idee registiche.Indubbiamente molto superiore ad 'Amityville horror',và visto sicuramente dagli appassionati dell'horror 'demoniaco'.
commento di GREENYSeguito in realta prequel degli accadimenti del primo Amityville e' interessnte soprattutto per la buona regia di Damiani e per i risvolti erotici,il resto si e' visto e rivisto.Bello splatter!!
commento di superficie 213