Regia di James Mangold vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Come ha fatto A. Jolie a prendere l' Oscar. Non mi è piaciuto Tentativo vano di riproporre " qualcuno volo' sul nido del cuculo " 0
commento di PepsinaViaggio nella mente borderline. Brave le attrici.
commento di gruvierazL avrò visto non sa quante volte voto 7 toccante
commento di eros7378Mi è piaciuto, ben lontano dal capolavoro di "qualcuno volò sul nido del cuculo" che tuttavia benchè simile nel contesto di base è una storia totalmente diversa. Bellissima l'interpretazione di winona ryder!
commento di resistenzaliberaDramma ambientato in un manicomio,cast tutto femminile,premesse interessanti ma risultato deludente
commento di ElizaVisto l'altra sera in tv. Una deludente e mediocre pelicola. La storia è vecchia e risaputa. Bravina Winona, splendido cerbiatto. Ma l'oscar alla Jolie è un furto. Non riesce nemmeno a fare bene se stessa. Nel complesso un film da perdere.
commento di robredArgomento delicato ed interessantissimo, coinvolgente e sempre imprevedibile… e poi per una volta in perfetto ruolo anche la Jolie che trova la sua dimensione: quella della pazza e ninfomane…
commento di RageAgainstBerluscaun quasi…"qualcuno volò sul nido del cuculo"…in versione femminile e ventanni dopo.. bello..
commento di Fr@incredibile la forza delle ragazze la cui vita è "interrotta" in qualche modo dalla società che le circonda e le crede "matte".
commento di ale3ma quanto è bella e brava angelina jolie?
commento di robertinaun bel film che analizza i meno fortunati, quelli costretti a combattere contro qualcosa più grande di loro e che sono destinati a perdere. Bravo tutto il cast,bello il film
commento di Dr.LynchUn film senza infamia e senza lode, che non si può dire brutto ma che neanche appassiona particolarmente.
commento di florentia violaun' inutile idiozia
commento di kross