Mentre il mondo è alla ricerca di una cura per un virus che ha scatenato una pandemia, uno scienziato e una guida scout si avventurano nel profondo della foresta per un'operazione a prima vista di routine. Man mano che scende la notte, la loro impresa si trasformerà in un terrificante viaggio nel cuore delle tenebre, con la foresta che sembra prendere letteralmente vita.
Fantasy-horror di matrice ecologista/new age totalmente ambientato in un bosco. A parte certe assurde scelte di sceneggiatura, il ritmo è ottimo, ma il finale poteva essere migliore. Voto 6.
Uno dei primi film ispirati dal Covid-19, girato in piena pandemia nell'arco di quindici giorni, da un regista senza mezzi e con poche idee. Disastroso per l'uso spregiudicato di luci ad effetto stroboscopico, che celano la totale assenza di trama. Recitazioni andanti, adeguate al vuoto di sceneggiatura.
Un virus sconosciuto e dagli effetti letali si è esteso a livello globale sul pianeta Terra. Uno scienziato, il dottor Lowery (Joel Fry), intraprende una missione in un'area boschiva, accompagnato dalla collega Alma (Ellora Torchia). L'obiettivo è quello di rintracciare la dottoressa Wendle (Hayley Squires), cercandola nell'ultima posizione nota, mentre stava… leggi tutto
Il pianeta è afflitto dalla presenza di un virus che ha già decimato parte della popolazione mondiale.
Uno scienziato di nome martin Lovery è stato incaricato a tal fine di avventurarsi in un avamposto sperimentale ai confini di un fitto bosco per studiare alcune prove che una sua collega ed ex fiamma ha elaborato nel frattempo.
Per fare ciò l'uomo viene…
GLI ULTIMI FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA
Ecco la lista degli ultimi film inediti in streaming proposti nella settimana dalle principali piattaforme: Netflix, Amazon Prime, Chili, RaiPlay.
GLI ULTIMI FILM…
Un virus sconosciuto e dagli effetti letali si è esteso a livello globale sul pianeta Terra. Uno scienziato, il dottor Lowery (Joel Fry), intraprende una missione in un'area boschiva, accompagnato dalla collega Alma (Ellora Torchia). L'obiettivo è quello di rintracciare la dottoressa Wendle (Hayley Squires), cercandola nell'ultima posizione nota, mentre stava…
"Registi che contano" non ambisce, né può essere, una monografia compiuta ed esaustiva sull'autore ogni volta preso in considerazione; tenta piuttosto mettere in luce un cineasta e di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Fantasy-horror di matrice ecologista/new age totalmente ambientato in un bosco. A parte certe assurde scelte di sceneggiatura, il ritmo è ottimo, ma il finale poteva essere migliore. Voto 6.
commento di ezzo24Intrigante, ma alla fine si rimane con un pugno di mosche in mano.
commento di moviemanUno dei primi film ispirati dal Covid-19, girato in piena pandemia nell'arco di quindici giorni, da un regista senza mezzi e con poche idee. Disastroso per l'uso spregiudicato di luci ad effetto stroboscopico, che celano la totale assenza di trama. Recitazioni andanti, adeguate al vuoto di sceneggiatura.
leggi la recensione completa di undying