Trama
Una bambina è in viaggio in Italia con i genitori non vedenti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Adriano Morelli
Con Serena Autieri, Giovanni Esposito, Ludovica Nasti Vedi cast completo
Una bambina è in viaggio in Italia con i genitori non vedenti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guardami così Italia 2021: Il cortometraggio diretto con rara sensibilità dal regista Adriano Morelli ci racconta cosa vuole dire “vedere” il mondo intorno attraverso la voce di chi quel mondo in quanto non vedente lo percepisce. Un lavoro estremamente emozionante e meraviglioso, un suggestivo viaggio nel mondo ripreso con purezza e disincanto dalla mdp.… leggi tutto
Guardami così Italia 2021: Il cortometraggio diretto con rara sensibilità dal regista Adriano Morelli ci racconta cosa vuole dire “vedere” il mondo intorno attraverso la voce di chi quel mondo in quanto non vedente lo percepisce. Un lavoro estremamente emozionante e meraviglioso, un suggestivo viaggio nel mondo ripreso con purezza e disincanto dalla mdp.…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
“Non vedo e quindi non ci credo”. Io la mamma ed il papà eravamo atei e loro sono ciechi. Cortometraggio di rara sensibilità diretto in modo sublime da Adriano Morelli e prodotto da Edoardo De Angelis da vedere e portare in fondo al cuore.
leggi la recensione completa di claudio1959