Espandi menu
cerca
Le Calendrier

Regia di Patrick Ridremont vedi scheda film

Commenti brevi
  • Horror col conto alla rovescia legato ad un oggetto malefico, abbastanza ripetitivo e alla fine stancante. Metafora del prezzo che si è disposti a pagare per liberarsi da un handicap, o per essere uguali agli altri. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Orrorifico associato ad oggetti maledetti. Parte piuttosto bene ma poi lo sviluppo prende una piega troppo confusa ed irrazionale e la tensione si stempera. In passato sul genere era stato fatto di molto meglio e significativo ad esempio "La bottega che vendeva la morte".

    commento di bombo1
  • I film horror difficilmente mi attraggono perchè hanno tanta somiglianza tra loro. Ma questo mi è piaciuto molto perchè è diverso e intrigante. Godibile fila liscio senza mai annoiare. Ottima regia e bravissima l'attrice. Non perdetelo

    commento di Tommy1810
  • Stranissimo horror francese che sprofonda in un clima irrazionale e allucinante, ma riesce a farsi seguire per l'ottima regia e l'interpretazione della bravissima protagonista. Non mancano visionarie sequenze, con presenza di una delle più stravaganti entità malvagie - rinchiusa in un calendario - costretta ad agire nel periodo natalizio.

    leggi la recensione completa di undying