Nei suoi studi su un nuovo farmaco Peter Houseman usa sé stesso come cavia e si trasforma in un orrendo lucertolone. Horror all'italiana con molti effetti raccapriccianti, opera prima dello sceneggiatore Luigi Montefiori.
Modesta produzione Filmirage (di Massaccesi / Joe D'Amato) ispirata dal film La mosca e da Stati di allucinazione. Debutto (senza seguito) alla regia del bravo attore / sceneggiatore Luigi Montefiori.
Mediocre horror scritto e diretto da Luigi Montefiori. Siamo di fronte ad un titolo anni '80 e si vede. Il film ha dei riferimenti a La mosca ma non lo si può minimamente paragonare. Soliti effettacci splatter che si potevano risparmiare
Peter Houseman (Gene LeBrock), ricercatore e docente di un istituto privato di Norfolk, in Virginia, ha messo a punto un siero che, agendo direttamente sulla struttura del DNA -tramite iniezione oculare- dovrebbe essere in grado di bloccare la degenerazione cellulare, ovvero di arrestare l'invecchiamento nell'essere umano. Dopo una stretta economica sui fondi di ricerca, in… leggi tutto
Nonostante si noti che è stato realizzato con 2 lire, questo film devo dire che non mi ha affatto deluso, anzi. L'atmosfera, come in tutti i film della Filmirage, c'è e si sente: quell'atmosfera tipica dei B movie americano fine '80 / inizio '90 mi piace troppo ed è un elemento ricorrente di molti film prodotti da D'Amato. Anche gli attori non sono male, c'è Gene LeBrock de "La casa… leggi tutto
Peter Houseman (Gene LeBrock), ricercatore e docente di un istituto privato di Norfolk, in Virginia, ha messo a punto un siero che, agendo direttamente sulla struttura del DNA -tramite iniezione oculare- dovrebbe essere in grado di bloccare la degenerazione cellulare, ovvero di arrestare l'invecchiamento nell'essere umano. Dopo una stretta economica sui fondi di ricerca, in…
Uno scienziato sperimenta su sè stesso un farmaco che fermerebbe l'invecchiamento; in realtà riduce l'uomo a un mostro bramoso di sangue.
L'esordio registico di George Eastman, alias Luigi Montefiori, rappresenta anche l'ultima pellicola da lui diretta; questo Dna formula letale non è neppure sgangheratissimo, ma rimane un film girato con pochi mezzi, interpreti non…
Nonostante si noti che è stato realizzato con 2 lire, questo film devo dire che non mi ha affatto deluso, anzi. L'atmosfera, come in tutti i film della Filmirage, c'è e si sente: quell'atmosfera tipica dei B movie americano fine '80 / inizio '90 mi piace troppo ed è un elemento ricorrente di molti film prodotti da D'Amato. Anche gli attori non sono male, c'è Gene LeBrock de "La casa…
Un pò di film visti ultimamente che mi hanno allettato non poco.Un paio veramente tosti.Se siete aficionados del genere e non li avete visti ve li consiglio caldamente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Modesta produzione Filmirage (di Massaccesi / Joe D'Amato) ispirata dal film La mosca e da Stati di allucinazione. Debutto (senza seguito) alla regia del bravo attore / sceneggiatore Luigi Montefiori.
leggi la recensione completa di undyingMediocre horror scritto e diretto da Luigi Montefiori. Siamo di fronte ad un titolo anni '80 e si vede. Il film ha dei riferimenti a La mosca ma non lo si può minimamente paragonare. Soliti effettacci splatter che si potevano risparmiare
commento di XANDER