Trama
Jesse è cresciuto, ormai ha diciassette anni e si trova a dover lottare contro una banda di pescatori di frodo che sta decimando i cetacei della West Coast. Nel frattempo l'orca Willy ha messo su famiglia ed è costretta anche lei a lottare contro chi intendere far del male a lei e ai suoi piccoli. Per fortuna Jesse non la lascerà sola a combattere contro i pescatori senza scrupoli.
Note
La saga dell'orca è arrivata stancamente alla terza puntata, Jesse è ormai un dicassettenne e francamente se ne ha abbastanza delle sue avventure. L'anno scorso Keiko, così si chiama in realtà Willy, ha acquistato la libertà nelle gelide acque dell'Islanda.
Recensioni
se i free willi da saga siano meglio dello squalo non si sa, neanche ove tenga quella zucca squalo lo squalo confronto alle orche assassine, è futile perseguire col finto sorriso a 32 denti soprattutto dopo aver perso, l'inospitalità è maleducazione, per fare il film forse hanno fatto utilizzo di 50 macchine... o forse anche di più, è melenso però non… leggi tutto
1 recensioni positive
se i free willi da saga siano meglio dello squalo non si sa, neanche ove tenga quella zucca squalo lo squalo confronto alle orche assassine, è futile perseguire col finto sorriso a 32 denti soprattutto dopo aver perso, l'inospitalità è maleducazione, per fare il film forse hanno fatto utilizzo di 50 macchine... o forse anche di più, è melenso però non…
leggi tutto
Una taglist forse non facile, che magari non produrrà i consueti grandi numeri, di certo però semplice nella definizione. Vogliamo tutti i film in cui appare un pesce, o dei pesci. Fresco, vivo, morto, surgelato, a…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.