Regia di Robert Butler vedi scheda film
E' proprio un filmaccio del cavolo, e mi chiedo perchè sia stato prodotto. Non fa infatti la minima paura e gli effetti speciali non esistono neppure... Salvo solo il grandissimo Christopher George e la di lui bellissima moglie Lynda Day George.
Scarna e senza senso. E' proprio come il film in generale: senza ragion d'essere.
Non me la ricordo nemmeno, quindi può essere che fosse così schifosa da indurre il mio cervello a rimuoverla...
Tutto tranne Christopher George e Lynda Day George
Non è male, e si vede che ha esperienza. Ma anche lui subisce un film che non sta in piedi...
Non è un grande attore, e credo sia anche molto sconosciuto... Generalmente appare un mediocre, uno normale. Ma non mi è piaciuto.
Grande, grandissimo. Un vero mito. Mi chiedo perchè non abbia mai raggiunto la fama che avrebbe meritato. Forse per la dolorosa prematura scomparsa, avvenuta il 28 novembre 1983 a soli 54 anni. Ogni volta che ci penso non posso che essere preso da gran tristezza. La cosa commovente è che la bellissima moglie, Lynda Day George, ha sempre lavorato con lui partecipando anche a quasi tutti i film in cui figurava il marito. Ebbene, dal giorno della morte di Christopher, Lynda ha deciso di smettere definitivamente con il cinema. Forza Christopher: eri un mito!!!
Bravo, convincente e con una lunga carriera alle spalle (carriera che va dagli anni '20 agli '80). Ma forse non è molto conosciuto, perchè è morto tanto tempo fa (nel marzo del 1986)...
Regia indecente: niente tensione, niente credibilità, niente fantasia, niente di niente. Forse è il peggior film che abbia mai visto...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta