Espandi menu
cerca

Trama

Evi, figlia di un ricco commerciante, resta vittima di un incidente in motorino. Riesce a rimanere in vita, ma purtroppo la diagnosi non le dà scampo: il coma in cui è caduta è irreversibile. Da questo momento comincia l'odissea del padre che non si vuole arrendere alla realtà dei fatti e lotta con tutte le sue forze per cercare di fare tornare in vita la sua adorata figlia. L'uomo dovrà superare parecchie traversie familiari, e soprattutto dovrà lottare contro la disorganizzazione degli ospedali e la disonestà di certa classe medica. Ma dopo tanto penare riuscirà a trovare una clinica in Svizzera dove poter far curare la figlia. Le cure prestate a Evi riusciranno a farle recuperare alcune delle sue funzioni vitali.

Note

Film prodotto per la televisione tedesca che non si allontana dalla produzione media. Tratto, come spesso in questi casi, da una storia vera. Attori abbastanza anomimi, ma vicenda in grado di commuovere anche i più duri di cuore. Cosa pretendere di più?
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito