Trama
Durante un movimentato viaggio in treno alcuni passeggeri si scambiano aneddoti buffi e licenziosi.
Durante un movimentato viaggio in treno alcuni passeggeri si scambiano aneddoti buffi e licenziosi.
Durante un movimentato viaggio in treno alcuni passeggeri si scambiano aneddoti buffi e licenziosi. Il film da cui viene presa la maggior parte del materiale che compone questo Follie d’estate è Ridere! Ridere! Ridere!, antologia di varietà firmata nel 1954 da Edoardo Anton; a collegare i vari episodi (piuttosto distanti tra loro per ambientazione, interpreti e trama)… leggi tutto
Durante un movimentato viaggio in treno alcuni passeggeri si scambiano aneddoti buffi e licenziosi. Il film da cui viene presa la maggior parte del materiale che compone questo Follie d’estate è Ridere! Ridere! Ridere!, antologia di varietà firmata nel 1954 da Edoardo Anton; a collegare i vari episodi (piuttosto distanti tra loro per ambientazione, interpreti e trama)…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.