Espandi menu
cerca

Trama

Ernesto è un uomo solitario, ingenuo e molto sottovalutato da chi lo circonda. Vive in un vecchio edificio fatiscente e quasi abbandonato, dove lavora come manutentore. Il suo vicino Leandro, un pericoloso spacciatore che si è fatto un nome grazie ai suoi clienti di alto profilo, lo terrorizza. Juana invece, altra vicina e sua padrona di casa, lo tratta come un reietto. L'unico amico di Ernesto è il cane Sapo e la sua sola distrazione è costruire modellini. Le continue feste che Leandro organizza lo portano a soffrire di insonnia. La mancanza di sonno ha un forte impatto sulla sua salute mentale, distorcendone la percezione della realtà e facendo sì che tre pecore modello che ha costruito prendano vita. Le pecore hanno un solo obiettivo: aiutare Ernesto a prendere sonno, costi quel che costi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito